Lotta contro il tumore, Carlo Conti commuove tutti: ecco il suo ultimo gesto prima de La Corrida (Foto)

Carlo Conti

Anticipazioni puntata odierna (ultima) de La Corrida

Questa sera alle 21:25 su Rai Uno andrà in onda l’ultimo appuntamento de La Corrida, lo show dedicato ai dilettanti allo sbaraglio condotto da Carlo Conti.

Eccezionalmente nella puntata odierna ci sarà una giuria d’eccezione composta da Nino Frassica, Marco Liorni e Milly Carlucci. Ma prima della diretta di stasera il conduttore toscano ha fatto qualcosa che ha commosso l’opinione pubblica. Andiamo a vedere nello specifico di cosa si tratta.

Carlo Conti e la sponsorizzazione per l’AIRC sui social network

In occasione della Festa della Mamma, il conduttore toscano ha dimostrato ancora una volta di essere una persona con un grande cuore. Soprattutto nei confronti di coloro che sono affetti da un tumore.

Carlo Conti, infatti, attraverso i suoi profili social ha voluto lanciare un messaggio affinché tutti coloro che lo seguono acquistino nelle piazze italiane l’azalea, la pianta che l’associazione Airc propone ogni anno come simbolo per favorire la ricerca contro il cancro di ogni genere.

Infatti non è l’unico personaggio dello spettacolo italiano che ha aderito a questa sponsorizzazione sui propri account, in questo caso Instagram. Da una settimana altri attori, cantanti e vip sia della Rai che Mediaset hanno voluto dare il loro contributo. (Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Auguri a tutte le mamme !!!regalate le azalee della ricerca AIRC !!!grazieee e grazie ai volontari e ricercatori Airc #azaleadellaricerca2019 #airc

Un post condiviso da Carlo Conti (@carlocontirai) in data:

L’ultima puntata de La Corrida con Carlo Conti

Come accennato prima venerdì 17 maggio va in onda l’ultima puntata stagionale de La Corrida, in prima serata in diretta su Rai Uno dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. I telespettatori saranno in compagnia di Carlo Conti, con la partecipazione straordinaria della valletta Ludovica Caramis e l’orchestra diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli. Purtroppo il primo talent show dello spettacolo italiano chiude i battenti, confermandosi campione del divertimento del venerdì sera. Chi sarà il vincitore finale? Non ci resta che attente stasera.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!