Riccardo Guarnieri rivela: innamorato per la prima volta di Ida

Il ritorno di Ida nel parterre femminile

Riccardo Guarnieri, è stato intervistato da Uomini e Donne Magazine ed ha parlato della sua relazione con Ida Platano. Gli spettatori sono parecchio incuriositi dalla sua ultima richiesta ovvero far tornare Ida in trasmissione. Quindi gli è stato chiesto perché ha voluto la donna ritornasse in studio e la risposta ha sconvolto un po’ tutti.

Riccardo ha finalmente ammesso di essere innamorato di Ida Platano e di non avere mai immaginato un’altra donna al suo fianco per il futuro. Il suo tono sembra essere piuttosto minaccioso quando informa che questa è l’ultima opportunità che dà al rapporto. Dopodiché proverà a dimenticarla e ad andare avanti.

Intanto però Riccardo Guarnieri è più volte uscito con donne diverse, quindi ci si chiede come mai l’abbia fatto e perché le cose siano sempre andate male. Ha spiegato che ogni volta che ha provato a conoscere qualcuno, a confrontarsi con una qualunque donna ha sempre trovato qualcosa da ridire. Ogni donna scesa  per lui aveva qualcosa che non andava mentre con Ida è stato amore a prima vista, l’ha colpito sin da subito.

Allo stesso tempo però Riccardo è stato sempre consapevole del fatto che al rapporto mancava qualcosa e questo lo ha stancato un po’. Poi c’è stato il momento della rabbia che lo ha portato ad allontanarsi. Adesso la rabbia è passata ed ecco perché è ritornato sui suoi passi.

Con Ida ha provato tutto per la prima volta, si è innamorato, afferma di non essersi mai innamorato prima di incontrarla, almeno non in questo modo. Non ha mai pensato di poter avere un futuro con nessuno, mai immaginato di avere dei figli o addirittura di sposarsi. Eppure è questo che è successo con Ida; adesso vuole riprovarci in tutti i modi perché ha capito che nessuna donna è come lei e mai potrà esserlo.

Riccardo Guarnieri rifiutato da Ida Platano

Al momento Ida però non sembra essere interessata alla proposta del cavaliere. È tornata in trasmissione per rifiutare le avance delle quali dice di non fidarsi più e poi si è seduta al suo solito posto. Quando decise di andare via lo fece perché non riusciva a pensare o a vederlo uscire con altre donne. Se adesso ha scelto di rimanere senza proseguire la conoscenza ha forse capito di non provare più nulla.

Che sia adesso la volta di Riccardo Guarnieri? Come reagirebbe lui qualora Ida dovesse decidere di uscire con qualche altro uomo del parterre maschile?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!