Gianni Sperti al centro del caso Pamela Prati e Mark Caltagirone. Ecco cos’è successo (Foto)

Uomini e Donne: spiazzante messaggio per Gianni Sperti da un fan
Uomini e Donne: spiazzante messaggio per Gianni Sperti da un fan

Col passare delle ore continua ad arricchirsi di nuovi particolari la vicenda legata alla storia tra Pamela Prati Mark Caltagirone. Anche Gianni Sperti si è ritrovato coinvolto all’interno di questa storia a sua insaputa.

Lo storico opinionista di Uomini e Donne è diventato, suo malgrado, protagonista di questa intrigata storia, visto che una sua foto è finita sul profilo privato di tale Mark Caltagirone, che ha messo fine alla sua relazione con la showgirl.

Il ballerino si è detto comprensibilmente stupito dal fatto che una sua foto sia stata rubata ed utilizzata dal sedicente Caltagirone. Ovviamente bisognerà attendere le prossime ore per capire chi ci sia dietro questo profilo social se si tratta effettivamente del presunto futuro marito della Pamela Prati o si tratti di un profilo fake.

La storia del matrimonio tra la Prati e Caltagirone

Pamela Prati ha raccontato della sua storia d’amore con Marco Caltagirone durante un’intervista rilasciata a Barbara D’Urso. La showgirl ha rivelato di aver preso in affidamento, insieme al compagno, due bambini: Sebastian, di 11 anni, e Rebecca, di 6 anni. Pamela e Marco starebbero insieme da più di un anno ma, secondo quanto raccontato, avrebbe capito che è lui l’uomo della sua vita.

Durante un’intervista a Caterina Balivo ha raccontato di essere entusiasta per la sua storia d’amore e che ha deciso, insieme al compagno, di andare a vivere lontano dall’Italia. Il motivo sarebbe la tranquillità dei piccoli. La famiglia avrebbe voluto vivere tra la Francia, l’America e il nostro paese, proprio per cercare di tutelare la privacy di Marco Caltagirone, che sino ad oggi non è mai comparso in pubblico e dei loro figli.

Si sono poi susseguite tante polemiche e insinuazioni, in particolare durante i programmi di Barbara D’Urso. E’ stato messo in discussione anche l’esistenza stessa di Marco Caltagirone. Ad oggi l’opinione pubblica si è schierata contro la showgirl sarda, visto che non è stata mai pubblicata una foto del presunto imprenditore insieme a lei. Ad onor del vero sono state fornite delle immagini del Caltagirone ma sono risultate rubate dal profilo di un avvocato sardo.

Gianni Sperti contro Mark Caltagirone

In questa vicenda che ha dell’incredibile è stato coinvolto, suo malgrado, anche Gianni Sperti. Un’immagine dello storico opinionista di Uomini e Donne è finita nel profilo del sedicente Mark Caltagirone.

Sul web moltissimi siti si sono scatenati scrivendo anche che fosse proprio lui l’imprenditore tanto ricercato. Ovviamente lui ha smentito seccamente questa ipotesi e ogni possibile coinvolgimento nella vicenda. (Continua dopo la foto)

Gianni Sperti ha chiarito che non c’entra nulla con questa vicenda, anzi ha ribadito che il reato di furto della foto è perseguibile legalmente. Staremo a vedere se questa storia avrà ancora qualche capitolo da scrivere o se è definitivamente chiusa.