Grande Fratello 2019, arriva un comunicato e una dura decisione

Grande Fratello 2019, arriva un comunicato e una dura decisione
Grande Fratello 2019, arriva un comunicato e una dura decisione

Al Grande Fratello 16 è tempo di scombussolare un po’ gli equilibri. Le giornate stanno trascorrendo in modo fin troppo tranquillo. Forse è proprio per questo motivo che la produzione del reality show di Canale 5 ha deciso di metterci un po’ di pepe.

Mentre i concorrenti erano intenti a trascorrere la loro giornata, infatti, una sirena ha catturato la loro attenzione. Tutti si sono recati nella mistery room. In tale momento hanno preso visione di un nuovo comunicato il quale ha poi portato ad una dura decisione da parte dei concorrenti. Ecco cosa è successo.

La comunicazione ufficiale del Grande Fratello scombussola gli equilibri

La giornata del 16 maggio al Grande Fratello 16 è stata animata da una comunicazione ufficiale della produzione. Tutti i concorrenti avrebbero dovuto pescare delle piramidi. Coloro i quali avrebbero pescato i piramidali neri, si sarebbero dovuti recare in confessionale. Le tre persone sono state Gennaro, Gianmarco ed Erica. I tre ragazzi si sono, dunque, diretti in confessionale dove hanno preso visione di una nuova comunicazione.

Eccitati, ma allo stesso tempo leggermente preoccupati, i protagonisti hanno letto il contenuto del messaggio. Ciascuno di essi avrebbe dovuto fare il nome di un coinquilino da mandare al Camping Carmelita.

La dura decisione di tre coinquilini

I nomi scelti dai tre protagonisti del Grande Fratello sono stati quelli di Martina, Daniele ed Enrico. Quest’ultimo si è mostrato molto felice di gettarsi in questa nuova avventura. Proprio per questo motivo, si è subito precipitato a riempire lo zaino. Daniele, invece, è apparso molto più turbato, il ragazzo non ha avuto molto piacere a tornare al Camping Carmelita, il luogo in cui la sua avventura in questo reality show ha avuto inizio.

Inoltre, questa sarà un occasione per stare a contatto più stretto con Martina Nasoni. Che cosa accadrà tra i due? Si riavvicineranno oppure si allontaneranno definitivamente? Staremo a vedere.