Il Segreto anticipazioni 18-19 maggio 2019: Elsa sta sempre peggio

Il Segreto anticipazioni 18-19 maggio 2019: Elsa sta sempre peggio
Il Segreto anticipazioni 18-19 maggio 2019: Elsa sta sempre peggio

Le anticipazioni de Il Segreto dei giorni 18-19 maggio svelano una grande suspense. Antolina continuerà ad avvelenare Elsa a sua insaputa. Per tale ragione la Laguna starà sempre peggio di salute.

Intanto però, la donna continuerà a cercare dettagli schiaccianti che potrebbero inchiodare la sua ex schiava. Alla casona, invece, Maria visionerà delle foto riguardanti i suoi genitori Emilia e Alfonso.

Anticipazioni Il Segreto, trame di sabato e domenica

Sabato 18 maggio: Ignara del fatto che il suo cibo viene frequentemente avvelenato, Elsa inizierà a stare sempre più peggio. Ad un certo punto, mentre si troverà nella locanda dei Castaneda, la Laguna perderà i sensi e crollerà. Marcela, preoccupata per quanto avvenuto, intimerà il marito di darle al più presto una spiegazione di quello che sta accadendo. Matias rivelerà a sua moglie del piano messo in atto con Consuelo, Isaac e Elsa?

Nel frattempo, alla casona, Maria sarà in pensiero per i suoi amati genitori. Non sapere se sono vivi o morti le causerà una forte agitazione. Ma fortunatamente ci penserà Fernando a tranquillizzarla, infatti, il figlio di Olmo Mesia mostrerà alla sua ex delle foto interessanti.

Domenica 19 maggio: In questa puntata de Il Segreto, Maria avrà modo di constatare che Emilia e Alfonso stanno bene. Stando agli investigatori assoldati da Fernando, si scoprirà che i due Castaneda saranno rilasciati al più presto! La notizia finirà per rassicurare un pochino anche Matias.

Intanto, Julieta dopo aver parlato con Pilar riuscirà a convincerla a parlare con gli altri abitanti di Las Lagunas per spingerli a reagire. Nel frattempo, Consuelo si recherà a trovare Elsa la quale giacerà in condizioni pietose. Furiosa, Antolina cercherà di aggredire l’anziana signora. Per fortuna l’intervento della Laguna sarà alquanto provvidenziale. Infine, in questa puntata Onesimo e Paco inizieranno a preparare il loro primo funerale. Come andrà a finire questa nuova attività? Lo sveleremo nelle prossime anticipazioni de Il Segreto.