Il Paradiso delle Signore replica puntate dal 13 al 17 maggio: lieto fine non per tutti

Il Paradiso delle Signore replica puntate dal 13 al 17 maggio: lieto fine non per tutti
Il Paradiso delle Signore replica puntate dal 13 al 17 maggio: lieto fine non per tutti

Si chiude così il terzo capitolo de Il Paradiso Delle Signore. Un finale dolce amaro per alcuni personaggi, ma forse la quarta stagione regalerà a loro qualche gioia? Chissà! In attesa delle conferme e degli addii dei volti noti della daily soap, potete consolarvi con le repliche.

Replica Il Paradiso delle Signore, puntate dal 176 al 180

Nel dettaglio, è possibile rivedere in replica Il Paradiso Delle Signore delle puntate trasmesse da lunedì 13 a venerdì 17 maggio su Rai Uno. Esse sono già disponibili sulla piattaforma On Demand della Rai. Accedendo al sito raiplay.it, trovate un archivio denominato Episodi. Cliccando sul quel bottone, trovate tre sottocartelle: Stagione 1, Stagione 2, Daily. Esiste un’applicazione comoda che permette di vedere la vostra fiction preferita tramite smartphone oppure tablet. Tale app si chiama RaiPlay.

Molti, dopo aver visto la versione Daily della soap, vorrebbero conoscere le prime due stagioni. Oltre a Rai Play, le potete trovare sottotitolate anche su Amazon Prime. Sicuramente verranno caricate anche le puntate della versione Daily (sempre sottotitolate).

Rai Premium rinnova il doppio appuntamento con la replica delle puntate trasmesse questa settimana su Rai Uno. La prima replica verrà riproposta sabato dalle ore 15:45 alle 19:15. La seconda replica, invece, andrà in onda domenica dalle 23:35 alle 02:55 circa.
Da lunedì 20 maggio, la terza stagione de Il Paradiso Delle Signore verrà replicata su Rai Uno alle ore 15:35 circa.

Riassunto puntate della daily soap trasmesse dal 13 al 17 maggio su Rai Uno

Durante la settimana, ne Il Paradiso Delle Signore, Nicoletta ha dato alla luce una bellissima bambina. La sera prima delle nozze, Antonio ha dedicato a Elena una serenata siciliana del Settecento. Umberto e Vittorio, dopo essere arrivati a Rapallo, si sono messi alla ricerca di Marta, tenuta prigioniera da Luca.

Riescono a trovarla in fondo a un dirupo e a portarla subito in ospedale. Poco prima di entrare in chiesa, Antonio ed Elena hanno ricevuto una bellissima sorpresa. Nel frattempo, Roberta ha scoperto che il suo amato Federico deve partire per il servizio militare.

Adelaide, dopo aver saputo ciò che è successo alla nipote, è ritornata a Milano. Gabriella ha ricevuto un’altra lettera da un ammiratore misterioso mentre Nora ha infangato Tina durante la sua prima esibizione in radio. Luciano ha messo in moto il suo piano per incastrare Oscar, ma quest’ultimo gli ha sparato alle spalle. Luca si è presentato al cospetto di Umberto, puntandogli un’arma contro. Per il commendatore è arrivato il momento di affrontare i fantasmi del passato.