‘Finalmente lo ha fatto…’: Al Bano Carrisi e la confessione clamorosa su Romina Power

Al Bano rende felici i fan: il nuovo progetto con Romina e una dolce attesa
Al Bano rende felici i fan: il nuovo progetto con Romina e una dolce attesa

Al Bano Carrisi si confessa al magazine di gossip Gente

Il prossimo 20 maggio 2019 Al Bano Carrisi raggiungerà un altro importante traguardo, ovvero quello delle 76 candeline. In occasione di questo evento che festeggerà con la sua famiglia allargata, il cantautore di Cellino San Marco ha rilasciato una lunga intervista ad un noto settimanale di gossip. Andiamo a vedere cosa ha riferito l’artista.

Al Bano e la sua famiglia

Venerdì mattina in tutte le edicole italiane è uscito il periodico di gossip Gente. Al suo interno è contenuta un’intervista ad Al Bano Carrisi e nella copertina si vede quest’ultimo che festeggia insieme ai due figli più piccoli, ovvero Jasmine e Bido, nati dalla relazione con l’ex soubrette salentina Loredana Lecciso.

Il cantautore ha rivelato che quando sta con i suoi ragazzi lui si sente completo, anche se avere tutti e cinque insieme è molto complicato. Infatti la terzogenita Cristel vive a Zagabria con il marito Davor Luksic e il piccolo Kai. Ad agosto, poi, arriverà una nuova nipotina.

Romina Power torna a vivere in Italia

Nel corso dell’intervista al periodico Gente, Al Bano ha fatto una confessione clamorosa che riguarda la sua ex moglie. Nello specifico dopo sette anni di residenza in California, Romina Power ha deciso di tornare a vivere in Italia.

Per il momento non sappiamo però dove risiederà, a Roma nella casa che aveva affidato alla comunità buddista, oppure nella grande Tenuta di Cellino San Marco. Il salentino ha parlato anche degli altri figli, come Yari che da mesi vive in India ma non c’è un giorno che non sente i genitori a telefono. Mentre con Jasmine e Bido è molto più semplice ha confessato il Maestro.

Se si trova a casa li va a prendere a scuola e instaura con loro un rapporto profondo e rispettoso. Tutto quello che sta trasferendo ai consanguinei lui li ha ereditati da donna Jolanda e Don Carmelo, i suoi genitori. Mentre dalla 17enne e dal fratello lui cerca di imparare delle cose lontane dal suo mondo.

Al Bano e i figli Jasmine e Bido