‘Mi ha toccato il cuore’: Elisa Isoardi scoppia a piangere a La prova del cuoco, ecco cosa è successo alla conduttrice

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi si emoziona a La prova del cuoco 

Venerdì 17 maggio su Rai Uno è andato in onda l’ultimo appuntamento settimanale de La prova del cuoco, lo storico cooking show condotto da Elisa Isoardi. E proprio la padrona di casa è stata protagonista si un momento di grande commozione con tanto di lacrime. Cosa è successo in studio? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

L’appello di Cesare Bocci per aiutare la campagna ‘Save the children’ 

Nella seconda parte dedicata alla gara dei cuochi, Elisa Isoardi ha detto qualcosa che l’ha fatta emozionare moltissimo. Nello specifico la nota conduttrice ha fatto vedere al pubblico di Rai Uno un bellissimo videomessaggio che le ha toccato il cuore. Glielo ha mandato un attore che i telespettatori conoscono benissimo.

Dopo questa premessa l’ex fidanzata di Matteo Salvini ha chiesto alla regia di trasmettere la clip in questione nel quale Cesare Bocci, era circondato da tantissimi bambini di colore all’interno di un centro d’accoglienza. L’artista ha lanciato un appello per sostenere la campagna ‘Save the children’. L’uomo ha riferito che si può aiutarli mandato un SMS al numero 45533. Subito dopo il messaggio dell’attore de Il Commissario Montalbano, i piccoli che conoscono alcune parole in italiano hanno gridato: ‘Ciao Elisaaa!’.

Elisa Isoardi in lacrime per i bambini di colore che l’hanno menzionata 

Ovviamente il messaggio che questi bambini hanno mandato alla conduttrice de La prova del cuoco ha colpito tutti i presenti. In particolare Elisa Isoardi che per la forte emozione non è riuscita a trattenere le lacrime. Tra gli applausi degli spettatori presenti nello studio Fabrizio Frizzi di Roma, la diretta interessata ha pronunciato questa frase:

“Scusate. Mi sono emozionata… Fatelo, sostenete Save the children!”.

Subito dopo si è tornati a scherzare in studio, soprattutto perché l’ospite e giurato Claudio Lippi ne ha combinata un’altra delle sue.