Perché stasera Ballando con le Stelle 14 non andrà in onda? La decisione definitiva della Rai

Ballando con le stelle 14 si ferma

Arriva una notizia poco positiva per tutti i telespettatori dei Ballando con le Stelle 2019. Questa sera sabato 18 maggio il programma di danza condotto da Milly Carlucci non andrà in onda.

Per quale motivo? I prossimi appuntamenti della seguitissima trasmissione di Rai Uno si terranno rispettivamente il 24 ed il 25 maggio 2019. Scopriamo insieme la motivazione di tale decisione. Stasera la prima rete della tv pubblica dedicherà la serata ad un evento di grande rilievo, ovvero la 64esima edizione dell’Eurovision Song Contest.

Questa sera va in onda la finalissima dell’Eurovision Son Contest 2019

Quindi questa sera il format Ballando con le Stelle 14 cederà il posto alla manifestazione canora europea, ovvero all’Eurovision Song Contest, che quest’anno si sta svolgendo a Tel Aviv. La finalissima verrà trasmessa su Rai Uno alle 20.35 subito dopo il TG1 della sera. Alla conduzione dello show ci sarà Flavio Insinna e Federico Russo.

L’ultimo appuntamento di oggi, sabato 18 maggio sarà raccontata in diretta anche su Radio2 Rai, con la telecronaca di Gino Castaldo e di Ema Stokholma, già presentatrice delle semifinali del 14 e 16 maggio 2019 andate in onda su Rai Quattro. L’edizione di quest’anno dell’Eurovision avrà come rappresentante italiano Mahmood, il vincitore della 69esima edizione del Festival di Sanremo col brano ‘Soldi’.

Ballando con le Stelle 2019: ecco quando torna e le coppie in gara

Il talent show Ballando con le stelle 14 tornerà in onda sulla rete ammiraglia della Rai venerdì 24 maggio 2019. In quell’occasione i telespettatori assisteranno con lo spareggio tra Ettore Bassi e Manuela Arcuri. La sfida tra quest’ultimi darà il via alla prima delle due semifinali in programma la prossima settimana.

Inoltre ricordiamo ai nostri lettori che le coppie rimaste in gara nel programma di Milly Carlucci sono: Nunzia De Girolamo – Raimondo Todaro; Cristina – Team Oradei (Stefano Oradei, Giulia Antonelli e Jessica De Bona); Milena Vukotic – Simone Di Pasquale. Ma anche Dani Osvaldo – Vera Kinnunen; Lasse Lokken Matberg – Sara Di Vaira; Antonio Razzi – Ornella Boccafoschi.