U&D, Riccardo dedica parole spiazzanti a Ida, ma lei è confusa

Uomini e Donne, Riccardo e Ida sono d'accordo su tutto: arriva lo scoop
Uomini e Donne, Riccardo e Ida sono d'accordo su tutto: arriva lo scoop

Come tutti i telespettatori avranno avuto modo di vedere, l’esponente del trono over Riccardo Guarnieri, nel corso della precedente messa in onda di Uomini e Donne, ha chiesto alla redazione di far tornare Ida Platano. Il gesto del cavaliere ha lasciato senza parole i telespettatori che, infatti, non si aspettavano minimamente tale cambio di programma.

Ida, dal canto suo, è tornata in studio in una forma sfavillante. La donna ha detto di aver ritrovato se stessa dopo aver lasciato la trasmissione. Ad ogni modo, in seguito a tale momento televisivo, Riccardo ha dedicato parole spiazzanti ad Ida nel corso di un’intervista. La Platano, però, non sembra essere molto convinta. Ecco cosa è successo.

Il ritorno di fiamma tra Ida e Riccardo

Nel corso di un’intervista successiva alla messa in onda della puntata di Uomini e Donne, Riccardo ha deciso di dedicare parole spiazzati nei confronti di Ida. Guarnieri ha svelato di aver capito di aver nutrito per la donna un sentimento equivalente all’amore. Mai prima d’ora si era innamorato di qualcuna, proprio per questo motivo ha detto di aver sentito la necessità di ricontattare la dama.

Il cavaliere ha spiegato che, quando ha frequentato altre donne, sentiva sempre che qualcosa non andasse. Proprio per questo motivo, dopo un bel po’ di titubanze e riflessioni, ha deciso di chiedere alla redazione di convocare nuovamente Ida. L’uomo ha spiegato di non averla cercata al di fuori delle telecamere per rispetto del programma. Tutto è nato all’interno degli studi di Uomini e Donne, per questo motivo sarebbe dovuto essere quello il luogo di un eventuale ritrovamento tra i due.

Parole spiazzanti per Ida, la donna è confusa

Ad ogni modo, nonostante Riccardo abbia detto parole spiazzanti per Ida, la Platano sembra essere parecchio titubante. Già nel corso della puntata, la donna aveva detto di nutrire dei dubbi. La storia con Guarnieri le ha dato tante gioie ma anche tante sofferenze. Proprio per questo motivo, è ancora un po’ restia a lasciarsi andare completamente in questa situazione.

Queste sue perplessità si stanno palesando anche attraverso i social. Ida, infatti, è molto attiva su Instagram. Attraverso tale mezzo di divulgazione, condivide con i numerosi fan i momenti più interessanti e salienti delle sue giornate, ma non solo. Esterna anche i suoi stati d’animo. proprio in una delle ultime IG Stories Ida ha ringraziato dei fan che le hanno mandato dei fiori e poi ha detto di essere in un periodo un po’ di confusione. Al momento non sa che strada prendere. Il lieto fine ufficiale tra i due sembra sia ancora parecchio lontano.