Francesca De Andrè abbandonata anche da Alviero Rodriguez. Ecco cos’è successo

Grande Fratello Francesca De Andrè
Grande Fratello, esplode l'ennesima lite: Francesca De Andrè furibonda

Francesca De Andrè nelle ultime settimane è stata al centro di tantissime polemiche per il suo comportamento all’interno della casa del Grande Fratello. Dopo l’ennesimo scontro avvenuto nella casa più spiata d’Italia, un noto brand di abbigliamento ha deciso di prendere le distanze da lei, con un comunicato stampa.

Notizia della quale Francesca non è stata ancora informata ma probabilmente nei prossimi giorni il comunicato sarà girato anche alla concorrente del reality.

Il percorso di Francesca De Andrè

La decisione è scaturita  dal fatto che Francesca De Andrè in molte occasioni ha mostrato atteggiamenti arroganti e poco rispettosi nei confronti dei coinquilini all’interno della casa del Grande Fratello. Poco dopo essere entrata nella casa, la nipote d’arte si è dimostrata una persona scontrosa e aggressiva, sia con i coinquilini, che con gli ospiti. In particolare ci sono stati diversi scontri con Mila Suarez, con cui sono volate parole forti.

Tra le due sin dal primo istante non è corso buon sangue, probabilmente a cause dell’interesse di entrambe per Gennaro Lillio. In diverse occasioni le parole della De Andrè sono risultate aggressive a talvolta volgari. Nei confronti delle donne ha usato in varie occasioni affermazioni poco rispettose.

Come ad esempio in occasione dello scontro avvenuto , in diretta televisiva che vedeva protagonista la nipote d’arte e l’influencer Roxi accusata, di aver intrattenuto una relazione con l’attuale fidanzato di Francesca De Andrè. Quest’ultima non è certo una ragazza con peli sulla lingua, e spesso si lascia prendere dall’ira non pensando alle conseguenze che le sue parole potrebbero causare.

La decisione di Alviero Rodriguez

Come detto in precedenza la decisione del brand nei confronti di Francesca De Andrè è legato a quanto è accaduto negli ultimi giorni nella casa del Grande Fratello.

A seguito di segnalazioni, ci teniamo precisare che tutto il team di Alviero Rodriguez, si dissocia dai comportamenti di Francesca De Andrè

Con queste parole di fatto il brand ha preso le distanze dalla nipote d’arte. Nella nota si legge anche che sono stati felici di vedere indossato in studio da Francesca un completo firmato da loro, come lo sono per ogni personaggio che preferisce il loro brand ad altri.

Sottolineano che da sempre il loro team è contro ogni tipo di violenza verbale e non, e che apprezzano le diversità. Una decisione molto forte ma che si è resa necessaria perchè la nipote d’arte è spesso al centro delle polemiche. Staremo a vedere come replicherà  Francesca De Andrè se e quando le sarà comunicata la notizia.