Massimiliano Allegri: divorzio con la Juventus, matrimonio con Ambra Angiolini? Le ultime

Ambra Angiolini Massimiliano Allegri
Ambra Angiolini Massimiliano Allegri

Il quinquennio juventino, tra Scudetti e finali di Champions League, è bello che terminato. Ma Massimiliano Allegri si può consolare con Ambra Angiolini, la cui affinità potrebbe presto condurli a nozze.

Matrimonio già fissato?

Non è certamente una novità che riviste di gossip raccontino il possibile matrimonio. Tuttavia, ora le voci diventano davvero insistenti, stando alle quali la cerimonia sarebbe stata già addirittura programmata per il prossimo giugno.

Quando entrambi saranno liberi dagli impegni e, magari, la luna di miele durerà più del previsto, se lui non troverà immediata occupazione. Le interviste rilasciate sarebbero soltanto un modo per depistare il gossip, come insegna Massimiliano Allegri: solo poche settimane fa annunciava a Che Tempo Che Fa la permanenza in quel di Torino. Il finale lo conosciamo tutti…

Le polemiche sul concertone del 1° maggio

Mettiamoci, poi, che i due sono apparsi ultimamente un po’ nervosi. Musi lunghi che scomparirebbero, immediatamente, giurandosi amore eterno. Ambra Angiolini è finita sotto accusa per le poche artiste femminili al concertone del 1° maggio. L’ex di Francesco Renga aveva invitato i critici a smetterla di soffermarsi su questioni prive di senso: se il primo maggio è una radiografia del Paese ciò significa che i problemi sono a monte. Quindi la compagna di Massimiliano Allegri aveva retoricamente chiesto come mai nelle classifiche ufficiali ci fossero solo due donne. La selezione è stata fatta sulla musica nei primi posti e le donne presenti non erano disponibili.

Tra le risposte pervenutele anche quella di Grazia Michele, che attraverso un post su Facebook, aveva commentato che le donne dovrebbero contare sulla solidarietà femminile. Quindi criticava la Angiolini per non aver capito lo spirito dell’iniziativa e di comportarsi peggio degli uomini maschilisti, sorvolando sul fatto che poche donne finiscano in classifica proprio perché meno promosse.

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini: un nervosismo mal celato

Anche Allegri viene da settimane poco serene. Eliminato in Europa, l’ennesimo scudetto vinto alla guida dei bianconeri non è bastato affinché venisse confermato. Dopo tre estenuanti giornate di incontri, dirigenza e tecnico hanno deciso di prendere strade separate. Un annuncio clamoroso che poi tanto clamoroso non è: in precedenza aveva dato palesi segni di nervosismo. Il primo nell’ormai celebre battibecco con Daniele Adani sulla scarsa competenza di quest’ultimo perché non ha mai allenato ad alti livelli, quindi dopo Juventus-Fiorentina, quando aveva rifiutato di fare un autografo a un bambino. Per guarire dai dispiaceri esiste solo una cura, l’amore.