‘Mark Caltagirone ha avuto un infarto’: la testimonianza di un ex volto dell’agenzia di Eliana e Pamela Prati (Foto)

Eliana Michelazzo
Eliana Michelazzo, Pamela Prati, Verissimo

La testimonianza di Federica Benincà

Stamattina in tutte le edicole italiane è uscito un nuovo numero del settimanale di gossip Spy. Al suo interno è contenuto un articolo che contiene delle clamorose dichiarazioni alla soap opera Pratiful con protagonisti Pamela Prati e Mark Caltagirone.

A fare delle nuove rivelazioni è stato un personaggio dello spettacolo che dopo questo polverone mediatico è fuggito dalla Aicos Management, ovvero l’agenzia di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Stiamo parlando di Federica Benincà, ex corteggiatrice del Trono classico di Uomini e Donne. Andiamo a vedere nello specifico cosa ha dichiarato.

Mark Caltagirone ha avuto un infarto: le parole di Eliana dette a Federica

Oltre all’intervista rilasciata a Spy, Federica Benincà è stata ospite di Eleonora Daniele nel programma mattutino di Rai Uno Storie Italiane. La ragazza ha rivelato quanto confessato al settimanale edito da Mondadori: Mark Caltagirone non esiste. L’ex corteggiatrice ha detto che per ben due anni ho lavorato con Aicos Management e non ci sono mai stati problemi fino a quando non è scoppiato il caso Pamela Prati.

Lei in primis credeva che l’imprenditore romano esistesse. Poi durante la Fashion Week a Milano Eliana Michelazzo ha avuto un attacco di panico, ha pianto e addirittura è pure svenuta. Lei e gli altri erano tutti preoccupati e le chiedono che cosa fosse successo. A quel punto la manager ha detto che un caro amico di suo marito Simone Coppi aveva avuto un infarto. La persona in questione era Mark Caltagirone, il compagno della soubrette sarda. (Continua dopo la foto)

Federica Benincà

Lo sfogo di Federica Benincà

Durante la lunga chiacchierata a Storie Italiane, Federica Benincà ad Eleonora Daniele ha detto che Pamela Prati dopo aver saputo dell’attacco cardiaco doveva volare immediatamente a Parigi per stara accanto al fidanzato. La ragazza ha ammesso che ha creduto alle loro parole. Continuamente a lei e alle colleghe le mostravano video di Pamela che prendeva treni e aerei.

“La stessa Prati, una sera a cena, mi ha fatto vedere i braccialettini che i figli di Mark le avrebbero regalato, i loro disegni che le dedicavano. Scioccante. Era tutto un bluff”,

ha concluso l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.