Caso Pamela Prati, dopo Georgette Polizzi anche Federica Benincà lascia l’agenzia e dice: ‘Ho paura’

Federica Benincà, come Georgette Polizzi, ha ritrattato la sua difesa nei confronti di Eliana Michelazzo e di Pamela Perricciolo. L’ex corteggiatrice ha dato ulteriori dettagli sulla vicenda di Pamela Prati e Marco Caltagirone.

La difesa di Federica Benincà e Georgette Polizzi

Dopo il caos che ha investito l’agenzia di Pamela Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, alcune ragazze che lavorano per loro si sono esposte sui social.

Tra queste Georgette Polizzi e Federica Benincà hanno scritto un lungo messaggio sul loro profilo Instagram dicendo di non essere mai state raggirate e che possono assicurare che Eliana e Pamela sono due bravissime persone. Dopo pochi giorni, però, Georgette Polizzi ha ritrattato. La stessa cosa sta accadendo ora con Federica Benincà.

Federica Benincà lascia l’agenzia

Dopo Georgette, anche Federica Benincà ha deciso di lasciare l’Aicos Management. L’ex corteggiatrice di Marco Cartasegna ha rilasciato un’intervista a Spy ed è stata ospite a Storie Italiane di Eleonora Daniele per spiegare come sono andate davvero le cose. Nei due anni in cui ha lavorato per l’agenzia non ci sono stati mai problemi, ma quando è iniziato il caso di Pamela Prati sono iniziate le incongruenze e le bugie. Federica ha raccontato un aneddoto particolare:

Credevo che Mark esistesse. Poi alla Fashion Week di Milano Eliana ha avuto un attacco di panico perché un amico del marito Simone Coppi (che non ho mai visto) aveva avuto un infarto. Era proprio Mark Caltagirone. Continuavano a mostrarci foto e video di Pamela Prati che viaggiava con treni e aerei per andare dal suo compagno. La stessa Pamela Prati mi ha mostrato ad una cena i braccialetti che le avevano regalato i figli di Marco Caltagirone. Ma era tutto un bluff.

Federica ha detto di aver costruito pian piano il puzzle nella sua testa e di aver capito che era tutto un inganno:

Ho capito che c’erano troppi buchi. Chiedevo foto di Mark e niente. Eliana mi ha giurato che esisteva e che apparteneva alla nota famiglia Caltagirone.

E ancora:

Ma non avevano pensato che io conosco un membro di quella famiglia che di tale Mark non sapevano nulla, anzi, erano molto indispettiti. Eliana, allora, mi ha detto che Mark si era staccato da tempo dalla famiglia. Ma come? Nel giro di una settimana?

Tutto questo unito alla confessione di Alfonso Signorini al Maurizio Costanzo Show l’ha spaventata. Infatti, poi ha confessato:

Oggi vivo in un clima di paura. Credo che il loro sia un vero e proprio modus operandi.

La difesa sui social

I fatti raccontati da Federica Benincà sono antecedenti il post in difesa di Eliana e Pamela che ha scritto sui social. Come mai sia lei che Georgette hanno scritto quel post? Federica ha ammesso che è stata proprio Eliana Michelazzo a chiedere alle ragazze di fare questa cosa.

Le accuse di Emanuele Trimarchi

L’ex corteggiatore Emanuele Trimarchi ha portato alla luce delle cose molto negative ben precise di Eliana e Pamela. Per lui si tratta di una setta che prende le persone e le usa a piacimento per fare soldi e gossip. Come finirà la vicenda legata a Pamela Prati e Marco Caltagirone?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!