Grande Fratello 16: Michael Terlizzi in lacrime, vuole abbandonare il reality?

Michael Terlizzi continua ad avere una crisi legata alle accuse di alcuni concorrenti del Grande Fratello 16. Ecco che cosa ha detto in confessionale.

Grande Fratello 16: la lite tra Michael Terlizzi e Francesca De Andrè

Francesca De Andrè nell’ultima puntata in diretta del Grande Fratello 16 ha nominato Michael Terlizzi dicendo di essere infastidita dal suo inserirsi nelle conversazioni e nei problemi degli altri. Affrontando il discorso con lui, ha poi aggiunto di non essere la sola in Casa a pensarla così. Questo ha gettato Michael nello sconforto e per due giorni ha cercato di capire da alcuni concorrenti come stavano davvero le cose.

Dopo due giorni ha affrontato di nuovo Francesca, la quale ha iniziato ad alzare i toni, infastidita dal discorso di Michael. Ecco che cosa ha detto lei:

Ma siamo all’asilo? Basta Michael, stai esagerando. Sei pesante e i consigli che uno ti dà non li ascolti. Prendi lui e ci parli due ore, poi prendi un altro e parli altre due ore. Basta, sei paranoico.

La lite continua

Tutto questo, però, non è bastato a convincere Michael a lasciare perdere e che si trattava solamente di una stupidaggine. Il giorno dopo, ha continuato il discorso con Erica cercando di nuovo di capire chi sono le persone che pensano questo di lui. Francesca a quel punto ha iniziato di nuovo ad aggredirlo e lui ha avuto un’altra crisi di pianto in confessionale.

Michael Terlizzi vuole lasciare il reality?

Dalle parole di Michael sembrava che lui stesse pensando di abbandonare il gioco perché esasperato dalla situazione. Ecco che cosa ha detto in confessionale tra le lacrime:

Non ce la faccio più. Sbaglio a voler cercare di capire, anche un mio sbaglio? Non posso dire niente che subito vengo aggredito da tutti. Come faccio io ad andare avanti qua dentro con gente che non mi appartiene?

Più volte Michael ha ammesso di non sentirsi a suo agio perché bisognoso dei suoi spazi e dei suoi silenzi. Riuscirà a superare questa crisi e ad andare avanti nel gioco?

La difesa del padre a Mattino Cinque

Federica Panicucci ha mostrato qualche frammento della vicenda a Franco Terlizzi. Il padre di Michael ha ammesso che anche a casa suo figlio è molto paranoico e spesso ripete le stesse cose, ma questo fa parte del suo carattere. Quello che Franco non ha accettato è il comportamento di Francesca:

Quando parla mio figlio è educato e rispettoso, lei parla come una maleducata. Questo non mi piace. Una che litiga con Michael ha già sbagliato in partenza.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!