Lorenzo Riccardi spiazza Claudia Dionigi:”E’ una cacaca**i” (Foto)

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi ospite: questa volta ha toppato
Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi ospite: questa volta ha toppato

Lorenzo RiccardiClaudia Dionigi sono una delle coppie più conosciute, amate e seguite del momento. I due, dopo l’esperienza a Uomini e Donne, stanno vivendo la loro storia lontano dalle telecamere.

Sempre molto attivi sui social dove appaiono spesso insieme sempre sorridenti. Proprio attraverso una storia instragra Lorenzo Riccardi ha spiazzato la fidanzata. I due, come spesso accade, stavano scherzando ma l’ex tronista con una frase l’ha lasciata letteralmente a bocca aperta.

La storia tra Lorenzo e Claudia

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi si sono conosciuti all’interno del programma Uomini e Donne. Lui sedeva sulla sedia rossa del tronista mentre lei era una delle sue corteggiatrici. A contendersi il bel tronista insieme a Claudia c’era anche Giulia Cavaglià, che una volta ricevuto il due di picche dal bel Lorenzo si è consolata tornando nel programma da tronista.

Dopo un percorso intenso e ricco di colpi di scena Lorenzo Ricciardi ha preferito alla Cavaglià, la sua Claudia, che è con la sua simpatia e la sua spontaneità ha conquistato il pubblico. Lorenzo Ricciardi e Claudia Dionigi, sin da subito hanno fatto impazzire i fans, per la loro simpatia. La coppia ha mostrato ben presto il forte sentimento che li ha uniti, e li ha spinti ad intraprendere una convivenza, poco dopo essere usciti dal programma.

I due condividono spesso le loro vicende amorose, e le loro giornate con milioni di followers che li seguono con grande affetto. Via instagram hanno raccontato i loro progetti di coppia e i loro sogni per il futuro, il tutto sempre accompagnato da una simpatica ironia, qualità che da sempre li ha contraddistinti.

Lorenzo Riccardi spiazza Claudia Dionigi

Lorenzo Riccardi è stato protagonista di un’esilarante instagram stories. Caludia Dionigi, era in compagnia della cognata Sofia, sorella dell’ex tronista quando all’improvviso è comparso proprio Lorenzo a bordo di uno scooter. Claudia, facendo finta di essere un’ammiratrice ha chiesto al ragazzo se poteva avere il piacere di conoscerlo. Lorenzo con tono scherzoso le risponde che purtroppo non può perché è fidanzato, con una ragazza un po’ particolare.

è una cacaca**zzi ma la amo

Con queste parole Lorenzo Riccardi ha etichettato la fidanzata. Ovviamente il tono è stato decisamente scherzoso. I due sono molto affiatati e molto felici. Il siparietto ha fatto divertire non poco i loro fan che hanno colorato con tanti commenti la stories.