Oroscopo Paolo Fox 18 maggio 2019: previsioni di oggi per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox 18 maggio 2019: previsioni di oggi per tutti i segni
Oroscopo Paolo Fox 18 maggio 2019: previsioni di oggi per tutti i segni

Inizia il weekend e Paolo Fox ci illustra la giornata del 18 maggio attraverso il suo immancabile oroscopo giornaliero. Vediamo subito cosa aspettarci nelle seguenti ore.

L’oroscopo del 18 maggio: da Ariete a Gemelli

Ariete – Ultimamente, nei progetti lavorativi, avete avuto un calo. Dovete sempre superare ostacoli nelle cose che vorreste realizzare. Anche il lavoro part-time può avere una breve durata. In amore le storie nate di recente vanno avanti anche se al momento siete presi dalla carriera.

Toro – In caso di discussioni o di alcuni dubbi è opportuno rinviare tutto a domenica. Periodo giusto per l’amore e questo per via di Venere che attraversa il vostro segno. Chi ha una storia in corso, può cercare di avere qualcosa in più prima dell’estate.

Gemelli – L’oroscopo del 18 maggio dice che questo fine settimana sarà all’insegna della stanchezza e delle polemiche. Dovete fare attenzione a ciò che dite per evitare di irritare gli altri. Usate la calma se dovete organizzare un viaggio in questo weekend.

Paolo Fox oroscopo 18 maggio: da Cancro a Vergine

Cancro – Si prospetta davanti un periodo di tensione e di nervosismo. Questo vale particolarmente per coloro che devono sostenere esami o magari hanno dei ritardi sul lavoro. Le controversie sono agli sgoccioli, coloro che hanno avuto conflitti possono recuperare. Ma non entrate nel panico! Capita spesso che, dopo sposati, si guardi altrove.

Leone – Periodo che protegge un po’ tutti anche chi attraversa momenti difficili. Magari avreste voluto ottenere qualcosa in più sia sul lavoro che nella vita, ma alla fine non tutto è andato male. Stando all’oroscopo di Paolo Fox, in questo sabato sarete sottotono, nervosi e forse alterate il tono per far valere le vostre opinioni. Domenica si recupera, bisogna solo combattere dei lievi malori stagionali.

Vergine – Molti di voi che fanno coppia possono rendere il rapporto ufficiale e pensare ad una convivenza o ad un matrimonio. Anche chi è solo può lasciarsi andare e cercare un partner. Magari poi deciderete con calma se prendere o lasciare.

Previsioni del sabato da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Molti di voi amano fare tutto da soli e caricarsi di tutte le responsabilità. Verso la fine del mese di aprile avete avuto un rifiuto sul lavoro, magari siete stati criticati o un progetto non è stato accettato. Comunque sia, avete alcune cose da sanare e avete bisogno di un appoggio anche in amore.

Scorpione – Ultimamente siete molto attenti ai particolari e siete orgogliosi. Ma dovete concentrarvi su alcune cose che sono cambiate. Per voi è difficile ammettere gli errori e tanto meno chiedere scusa. Vivete una storia senza interesse e non sapete neanche come andrà a finire visto che la persona che vi è vicino ha un passato misterioso.

Sagittario – L’oroscopo del 18 maggio vi vede pieni di vitalità e di forza d’animo tali da coinvolgere ogni persona che vi è vicino. Le persone che vi vogliono bene vi apprezzano e si fidano di voi. Gli amori nati da poco proseguiranno nella conoscenza. Fate vita di società ed avrete numerose soddisfazioni.

Oroscopo 18 maggio di Paolo Fox: da Capricorno a Pesci

Capricorno – Vi aspetta un fine settimana con buone prospettive. Coloro che hanno subito una piccola crisi, tutto tornerà nella normalità. Se la crisi è profonda, allora è meglio darci un taglio, non aspettate di affondare perché poi sarà difficile risalire.

Acquario – È un periodo in cui vivete delle complicazioni o delle tensioni che arrivano dall’esterno. Siete nervosi, indecisi e sentite un certo smarrimento dentro. Si raccomanda di riposare e di non affaticare il fisico. Da domenica qualcosa cambierà e si ricomincerà ad essere più sereni.

Pesci – Dovete fare attenzione ad alcune questioni di soldi che sono in stand-by. In questo fine maggio potete fare molte cose e con successo grazie al vostro impegno. A volte vi prendono pensieri del passato che vi causano malinconia e perdete la misura della realtà. Non vi perdete in cose vecchie sprecando le giornate, utilizzatele per progettare il futuro.