Valeria Marini, una nuova love story: ecco chi è la sua dolce metà

Valeria Marini, una nuova love story: ecco chi è la sua dolce metà
Valeria Marini, una nuova love story: ecco chi è la sua dolce metà

Alla fine di Temptation Island Vip, avevamo lasciato Valeria Marini (52 anni) tra le braccia del giovane e aitante Ivan Gonzales (26). Ragazzo dalla bellezza ispanica e dal fisico possente, Ivan era riuscito ad attirare le attenzioni sentimentali della bella showgirl sarda. Nonostante l’evidente differenza di età, tra i due era nato un feeling particolare, tanto da iniziare un flirt che aveva fatto molto discutere il mondo del gossip.

Valeria Marini: ciao ciao Ivan!

Ivan Gonzales lo ricordiamo come ‘tentatore’ nell’edizione Vip di Temptation Island. Nello stesso reality avevano preso parte Valeria Marini e l’allora suo fidanzato, l’imprenditore Patrick Baldassarri. I due stavano insieme da tre anni. Ivan, tra un abbraccio, un bacio ed una parola dolce, era riuscito a rapire il cuore di Valeria, tanto da farle lasciare il facoltoso Patrick per mettersi con lui. Tuttavia, pare che con Ivan le cose non abbiano funzionato alla fine, come mai?

Un nuovo amore? Ecco chi è!

Come informa la nota rivista settimanale Grand Hotel, di recente Valeria Marini si è presentata al galà romano per i premi cinematografici ‘Antinoo‘, assieme al nuovo (e italianissimo) fidanzato Gianluigi Martino (35 anni). La Marini è alquanto irriconoscibile: molto dimagrita e con un sorriso smagliante che lasciava intendere una ritrovata felicità.

Parlando di Gianluigi Martino, il giovane fidanzato di Valeria Marini ha 17 anni in meno rispetto all’ex soubrette del Bagaglino. Gianluigi può vantare una laurea in Giurisprudenza e lavora presso una celebre scuola di recitazione romana: la Action Academy. Valeria ha dichiarato riguardo la sua nuova dolce metà:

‘E’ bello e mi fa stare bene’

Come per risposta, Gianluigi ha pubblicato sul web una foto accanto alla sua fidanzata, con una dolce dedica:

‘CON VALERIA È TUTTO STELLARE’

Come evolverà questa nuova love story? Per riprendere le parole del celebre Battisti: ‘Lo scopriremo solo vivendo!’.

Un passato da icona sexy

Classe 1967, negli anni ’90 Valeria Marini era considerata una delle donne più sexy dello spettacolo Made in Italy. All’epoca, la soubrette era celebre per le sue presenze in diversi show televisivi, come quelli presentati dal Bagaglino. Valeria è divenuta un’icona di bellezza e sensualità, grazie alle sue curve mozzafiato ed alle sue movenze feline. La bellezza, il suo fare provocante, la sua voce sensuale, hanno reso Valeria un personaggio amato dal pubblico italiano e, nonostante abbia superato la cinquantina, rimane ancora una donna bellissima, oggetto del desiderio di molti uomini.

Ritocchi esagerati

Certo è che ora, lo zampino della chirurgia estetica si lascia intravedere sul fisico di Valeria Marini. Ed i ritocchini non sono certo pochi! Basti vedere le labbra gonfiate e gli zigomi fin troppo rialzati, che hanno del tutto deformato il suo sorriso. Ricordiamo come negli ultimi anni Valeria abbia colpito (in negativo) i suoi fan, tramite le immagini che la mostravano struccata, soprattutto all’epoca della sua partecipazione alla prima edizione del GF VIP. Purtroppo, tra l’età che avanza e le invasive operazioni estetiche a cui si è sottoposta negli ultimi anni, la Valeriona nazionale sembra lasciare sempre più perplessi i suoi ammiratori.