Pino Insegno sta per diventare papà per la quarta volta

Pino Insegno
Pino Insegno, Roberta Lanfranchi, Alessia Navarro

Alessia Navarro prossima al parto

Pino Insegno sta per diventare di nuovo padre, si tratta della sua quarta paternità, l’uomo ha ben 60 anni. La moglie Alessia Navarro è incinta e proprio in queste ore è stato svelato qualche interessante dettaglio. Sappiamo ad esempio che il piccolino nascerà la prossima estate. Il tutto proprio in concomitanza con il 60esimo compleanno dell’attore, doppiatore e conduttore che ammette di essere al settimo cielo.

Non poteva esserci notizia più bella di questa, anche se per lui non è affatto la prima volta. L’uomo è già padre di Matteo, Francesco e Alessandro. I primi due sono nati dalla relazione tra Pino Insegno e l’ex moglie Roberta Lanfranchi. II terzogenito invece è nato dal matrimonio con Alessia, una bellissima attrice teatrale di 40 anni. L’amore tra i due procede a gonfie vele, tutto va benissimo quindi perché non pensare di allargare famiglia? Ed ecco fatto.

Insegno dichiara di aver preso questa decisione di comune accordo ed è soprattutto questo che gli reca una grande gioia. Il quarto figlio è un ultimo regalo che la vita ha scelto di fargli. Potrebbe anche essere un segno che gli dovrebbe fare capire che la vita per lui ha ancora qualcosa di bello ed emozionante.

Il quarto figlio di Pino Insegno sarà maschietto come gli altri figli. Racconta che non hanno ancora scelto il nome del piccolino e che lo faranno probabilmente quando nascerà. A proposito di questo, quando sarà il lieto evento? Ad agosto, lo stesso mese di nascita di Pino.

Pino Insegno, il rapporto con i figli

E lui come sarà con il piccolo? Come si comporterà? È sempre stato un padre presente ed attento ad ogni dettaglio e così sarà anche con il piccolino in arrivo. Vuole trascorrere con tutti i figli più tempo possibile perché è in questo modo che si trasmettono i valori e l’educazione.

Tutto questo non potrà che essere fondamentale per loro perché un giorno l’educazione ed i valori gli permetteranno di vivere serenamente. Una domanda che molti vorrebbero porre all’attore: che rapporto ha adesso con l’ex moglie Roberta Lanfranchi? Ha toccato anche questo tasto Pino Insegno ed ha raccontato che tra loro è rimasto un ottimo rapporto. Stima reciproca e tanto affetto, non potrebbe che essere così dato che i due hanno un passato lavorativo e familiare che li accomuna.

Non rimane che fare in più grandi auguri alla coppia ed attendere la nascita del piccolino per conoscerlo e sapere il suo nome.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!