Spettacolo

Biagio D’Anelli e Flavia Vento, il feeling tra i due procede tra alti e bassi

Corte vecchio stampo per Flavia Vento

Biagio D’Anelli e Flavia Vento sono al centro del gossip da ormai parecchio tempo. I giornali, post online, i social hanno puntato gli occhi sui due per cercare di scoprire qualcosa di più. I sospetti di una love story tra Biagio e Flavio sono partiti quando l’uomo ha iniziato a frequentare il salotto di Barbara d’Urso come opinionista di Pomeriggio 5.

Novella 2000 in seguito li ha anche fotografati insieme, si trattava di un appuntamento piuttosto romantico. Nonostante non si nascondono dalle telecamere e dai fotografi continuano però a non rilasciare dichiarazioni in merito.

Una delle uscite immortalate li vedeva insieme durante una serata galante in un ristorante a Colliano, in provincia di Salerno. I paparazzi, sono riusciti a scattare qualche foto mentre  brindavano, ma a cosa? Si pensa magari ad un nuovo inizio, anche perché mentre brindavano anche loro scattavano delle foto che però non sono mai state pubblicate.

Solamente in qualche raro caso Biagio D’Anelli ha scelto di parlare del rapporto con la Vento. Per esempio quando parlando di corteggiamento ha voluto parlare del modo in cui corteggia la sua donna. Ha dichiarato di essere molto attratto dalla situazione che stanno vivendo. Lui la corteggia proprio come i vecchi tempi, ama il sano corteggiamento quello duro e puro con chiamate, messaggi e uscite romantiche.

E la Vento cosa ne pensa? Lei sembra essere tanto felice, apprezza tutte le attenzioni che l’uomo le dedica giornalmente. Fin qui tutto ok. Il problema arriva nel momento in cui i fan e coloro che li seguono sui social si sono accorti che qualcosa non va. A chi gli chiede come va con Flavia, risponde che vanno avanti tra alti e bassi. Una delle dichiarazioni più forti, quelle che hanno spiazzato un po’ tutti è stata che quando la donna si collega con Barbara D’Urso dice che vuole baciarlo. Poi però cosa succede nella realtà? Lo tiene ben lontano, anzi scappa proprio.

Biagio D’Anelli non demorde, vuole Flavia Vento tutta per sè

Lui ad ogni modo non demorde, continua a dire di essere fiducioso e di aver voglia di baciarla. Ci proverà ancora, ha tenuto duro per sei lunghi mesi e continuerà a farlo fin quando non sarà lei a dirgli di fermarsi.

Annuncia comunque di essere single e che da quando ha conosciuto Flavia Vento è casto e puro proprio per rispetto. Vuole soltanto corteggiarla e arrivare ad averla tutta per sé, non ha bisogno di altro se non di un suo bacio.

Le parole che Biagio D’Anelli ha dedicato a Flavia sono tutte di grande impatto e ci si chiede, chissà che effetto avranno su Flavia? Al momento la donna non vuole esporsi, evita di parlarne e di rilasciare dichiarazioni in merito. Forse ci sta pensando un pochino per analizzare al meglio la situazione e capire che cosa prova nei suoi confronti.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago