Andrea Cerioli e Arianna hanno deciso di andare a convivere

Andrea Cerioli,
Andrea Cerioli, uomini e donne, arianna

Andrea e Arianna stupiscono

Andrea Cerioli stupisce tutti, la notizia arriva come un fulmine a ciel sereno mentre tutti pensavano la storia con Arianna fosse giunta già al capolinea. Qualche ora fa i fan in preda al delirio sono venuti a conoscenza della bellissima decisione che i due hanno preso in merito alla loro storia d’amore. La coppia nata fuori dagli studi di Uomini e Donne ha deciso di andare a convivere.

Andrea Cerioli ha avuto l’opportunità di vivere il trono di Uomini e Donne per ben due volte e solo la seconda è andato tutto nel migliore dei modi. Per il bolognese solo adesso è certo che le cose vadano per il meglio.

Andrea Cerioli e Arianna vanno a vivere a Bologna

Ha infatti annunciato al settimanale Spy di volere andare a convivere con la fidanzata tra poco meno di un mesetto. Dove? La ragazza dovrà lasciare Genova, la sua terra e andate a vivere con lui a Bologna.

Sforzi e sacrifici fattibili quando si ama davvero, e tra loro le cose procedono abbastanza bene anzi diremmo a gonfie vele quindi perché non fare un passo importante? I fan che li seguono da quando il trono è giunto al termine sono entusiasmati dalla notizia e continuano a chiedere aggiornamenti per ogni cosa. La coppia d’altronde non sembra sdegnare i social dato che pubblicano sempre foto della loro vita quotidiana.

La loro è una storia molto particolare che ha subito appassionato i seguaci di uomini e donne ma non soltanto. Andrea ha dichiarato di essere rimasto senza parole appena visto il volto di Arianna. Si è trattato forse di un colpo di fulmine che ha avuto un bellissimo finale. Ecco perché l’ha scelta rapidamente portandola fuori dalla trasmissione ed iniziando una delle storie d’amore più belle mai viste su Mediaset.

Se Andrea dice che Arianna è una bellissima persona, cosa pensa Arianna di lui? Che è permaloso, che ha un carattere molto particolare, nonostante tutto però si incastrano perfettamente e questo è ciò che conta davvero.

Un tema scottante: matrimonio e famiglia, cosa pensa Andrea Cerioli? L’ex tronista dichiara di sentirsi pronto a muovere entrambi i passi nel più breve tempo possibile. Dice di avere voglia di diventare papà anche se sa che bisognerà aspettare il momento giusto. Sembra essere lo stesso discorso fatto da Andrea Zelletta negli studi di Uomini e Donne, entrambi sono riusciti a stupirci nello stesso modo.

Andrea ha infine parlato della mamma e ha commosso tutti, ha annunciato l’uscita della canzone scritta per lei. Sappiamo ormai tutti che la mamma di Andrea è morta 5 anni fa, voleva regalarle qualcosa di importante e di speciale ed ecco perché le ha dedicato una canzone. La sua assenza lo fa soffrire ogni giorno, non era affatto pronto ad affrontare questa grande ed improvvisa perdita che gli ha creato un nodo al cuore.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!