Luca Daffrè ritornerà a Uomini e Donne?

Luca Daffrè
Luca Daffrè, Angela Nasti, Uomini e Donne

Angela in lacrime per l’assenza del corteggiatore

Luca Daffrè ha abbandonato il trono di Uomini e Donne. Questo è ciò che abbiamo avuto modo di scoprire oggi durante la puntata del trono classico. Perché ha abbandonato? A causa dell’ultima discussione accesa che ha avuto con la tronista Angela Nasti. I due si piacciono ed anche tanto, ma non riescono a trovare punti di incontro. Per riappacificarsi bisognerebbe fare un passo ciascuno ma nessuno dei due ne ha voglia a quanto pare.

Dopo aver discusso, Angela ha deciso di non volerlo vedere ma gli ha fatto comunicare tramite la redazione di aver scritto una lettera per lui. La redazione lo ha informato che qualora fosse stato interessato a leggere il contenuto della lettera sarebbe dovuto andare a Roma. Il ragazzo ha scritto un messaggio alla redazione in cui spiega di non avere intenzione di andare a Roma per leggere una lettera perché in realtà avrebbero potuto vedersi in esterna e parlare di tutto faccia a faccia come delle persone mature.

Ha poi rincarato la dose aggiungendo che ha scelto di intraprendere il percorso a Uomini e Donne per cercare non una bambina ma una donna con la “d” maiuscola. Le ha poi dato della superficiale a causa di una reazione dopo il loro bacio, la ragazza si è giustificata dicendo che non ama farsi vedere sofferente o comunque in lacrime. Ma a Luca il suo comportamento, anche se giustificabile continua a non piacere.

Queste parole hanno da subito ferito Angela che questa volta non ha trattenuto le lacrime. È palese che sia presa davvero da Luca ed infatti ha affermato in puntata che non ha senso continuare il trono perché voleva arrivare alla fine con due ragazzi e adesso non sarà più cosi. In molti pensano Angela fosse indirizzata verso lui e che quindi lo avrebbe scelto nonostante tutto.

Invece purtroppo per lei il ragazzo ha deciso di lasciare il trono e questa volta fa sul serio, infatti secondo le anticipazioni del trono Classico non sarà presente nemmeno alla prossima registrazione.

Luca Daffrè non tornerà più in studio

Sappiamo però che Angela non ha accettato questa decisione, ma cosa succederà? La situazione tra loro due è arrivata davvero al punto di non ritorno perché proprio durante la puntata di oggi la tronista ha più volte affermato che pur tenendo a lui non può andare contro il suo carattere. Lei non è il tipo di ragazza che ama rincorrere, né vuole essere rincorsa, tutto deve venire da sé naturalmente.

Ma attenzione perché non soltanto Luca Daffrè ha lasciato uomini e donne, ha fatto la stessa cosa anche Natalia, la corteggiatrice di Andrea Zelletta.