Amici 18 semifinale, eliminati e ospiti: c’è Romina Power, ecco chi vincerà

Amici Romina Power
Amici 18 semifinale, eliminati e ospiti: c'è Romina Power, ecco chi vincerà

Sabato 18 maggio va in onda un’altra imperdibile puntata di Amici 2019. Il talent show di Maria De Filippi è ormai agli sgoccioli, la prossima settimana sarà trasmessa la finalissima.

Dunque, stasera va in scena la semifinale di Amici e il programma dovrà vedersela con la concorrenza di mamma Rai (c’è l’Eurovision Song Contest!). Per l’occasione, la padrona di casa ha in serbo numerosi ospiti d’eccellenza tra cui Antonella Clerici e Romina Power. Intanto trapelano i nomi dei probabili vincitori e degli eliminati…

Anticipazioni Amici semifinale, tra gli ospiti non solo Antonella Clerici e Romina Power ma anche…

La scorsa settimana, gli ospiti di Amici 18 sono state Mara Venier e Raffaella Carrà. Le due mitiche conduttrici hanno incrementato l’audience del talent show che ha toccato il 23,14% di share. La puntata di questa sera, però, non sarà da meno. Infatti, Maria De Filippi ritroverà in studio Loredana Berté e accoglierà Antonella Clerici insieme ad altri quattro celebrità italiane. L’ex presentatrice de La prova del cuoco farà parte della giuria speciale. Per quanto riguarda la Berté, la cantante è stata assente nella precedente puntata a causa del tour.

Dunque, ricapitolando, questa sera nella fila della giuria speciale vedremo la Berté, la Clerici, J-Ax, Romina Power e Sabrina Ferilli! Ricordiamo che in gara sono rimasti in cinque: Giordana, Alberto Urso, Tish, Rafael e Vincenzo Di Primo. Chi di loro vincerà? I sondaggi e i bookmaker non hanno dubbi…

Ecco chi vincerà

Stando ai sondaggi annoverati in rete, il vincitore di Amici 18 sarà Alberto Urso. Anche secondo i vari bookmaker a trionfare nella serata di sabato 25 maggio sarà il tenore messinese. Il ragazzo vanta una voce potente che ha letteralmente conquistato il pubblico di Canale 5 ma anche il favore della giuria. Naturalmente anche Giordana è tra le candidate alla vittoria. Per quanto riguardano gli eliminati, l’impressione è che Tish e Rafael rischiano di non arrivare all’ultimo appuntamento.

Dunque, si preannuncia una caldissima serata, ancora poche ore e sapremo i nomi dei finalisti di questa strabiliante edizione di Amici.