Uomini e Donne, Carmen Di Pietro: appello a Maria “Dammi il trono!”

Carmen Di Pietro scollata

Queen Mary, chiamami! Non ne può davvero più Carmen di Pietro di rimanere appartata, single o in relazioni inconcludenti, perciò lancia un appello alla regina della televisione italiana Maria De Filippi. È, infatti, suo desiderio partecipare a Uomini e Donne come tronista.

Uomini e Donne: Carmen di Pietro prenota il Trono

L’ex gieffina manda un messaggio alla conduttrice sulle colonne del settimanale Spy, nella speranza che la sua proposta trovi accoglimenti. Tuttavia, non ci pensa proprio ad affiancare Gemma Galgani sul Trono Over: la showgirl ambisce a quello Classico.

E ora la palla passa alla De Filippi: la aiuterà ad incontrare l’anima gemella? Comunque sia, qualora decidesse di chiamarla, il regno inizierebbe soltanto a settembre, quando partirà la nuova stagione televisiva. Carmen Di Pietro invoca Maria De Filippi affinché la contatti per prendere parte al prossimo Trono Classico di Uomini e Donne. Dopo flirt fugaci, è ora intenzionata a conoscere il vero amore, come già successo a diversi personaggi in passato transitati su queste sponde.

E’ alla ricerca di un marito, con cui spendere il resto della sua vita, perciò se Maria De Filippi bussasse accorrerebbe senza pensarci due volte. Si immagina adagiata sulla poltrona rossa con tanti giovani che le sfilano davanti. Ma ignora un particolare, ossia che gran parte delle coppie nasce nella versione Over del dating show.

Naufragata la love story con Antonio Livano

Alt, lei non è fidanzata? No, o almeno non più: col modello Antonio Livano la “candidata” di Uomini e Donne ha ufficialmente chiuso. Con lui – racconta l’opinionista di Barbara d’Urso – la relazione è andata avanti solo un anno, pensava potesse durare di più ma purtroppo non è stato così. A provocare la rottura i caratteri inconciliabili, poi lui sta sempre in giro per lavoro, mentre lei può muoversi da Roma solo nei week-end.

La lontananza le pesava, o forse – sospetta – non era amore. Ora che è tornata single, parte la caccia di un uomo. E mostra idee su quali caratteristiche debba avere, come raccontato alla d’Urso. Tanto per cominciare, alto, ma non troppo, all’incirca sui 40 anni, bello, moro, simpatico.

A ogni modo, forse Uomini e Donne non le servirà. Le hanno inviato miriade di messaggi su Instagram, principalmente ventenni e trentenni. Certo, mai dire mai, ma non può proprio. E poi, alcuni giorni, fa “Carmelita” ha mostrato a Carmen di Pietro alcuni scatti ritraenti un certo Antonio intenzionato a conoscerla. Chi agirà da Cupido? Barbara d’Urso o Mria de Filippi?