Eliana Michelazzo replica alle accuse di Georgette Polizzi e Federica Benincà

Eliana Michelazzo

Dopo Georgette Polizzi, anche Federica Benincà ha ritrattato le belle parole spese per Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Eliana ha replicato attraverso il suo profilo Instagram.

L’Aicos nel caos: le ragazze lasciano l’agenzia

Chi sta seguendo la vicenda legata al matrimonio di Pamela Prati e Marco Caltagirone, sa molto bene che diversi personaggi dello spettacolo hanno fatto delle accuse ben precise a Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Loro sono le manager di Pamela Prati e fanno parte della Aicos Management. Dopo gli attacchi di Sara Varone, Emanuele Trimarchi, Alfonso Signorini, Manuela Arcuri, alcune ragazze dell’agenzia hanno preso le loro difese. Si tratta, ad esempio, di Rosa Perrotta, Georgette Polizzi e Federica Benincà.

Tuttavia, dopo alcuni giorni tutte e tre hanno preso le distanze dall’agenzia dicendo praticamente le stesse cose. Avevano difeso Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo per l’amicizia che le legava a loro, ma nessuna ha mai visto una foto di Marco Caltagirone e non hanno mai visto Pamela Prati insieme a lui.

Georgette Polizzi e Federica Benincà difendono Eliana, poi ritrattano

Georgette Polizzi e Federica Benincà avevano pubblicato una Instagram Story in cui difendevano il lavoro dell’agenzia e delle due manager. Poi, in poco tempo, tutto è cambiato. Georgette ha rilasciato un’intervista a Chi in cui si dissociava completamente da loro perché testimone di “bugie su bugie”. Federica Benincà, invece, ha rilasciato un’intervista a Spy e poi a Storie Italiane. L’ex corteggiatrice, tra le tante cose, ha raccontato:

Eliana mi ha assicurato che Marco Caltagirone esisteva e che faceva parte della nota famiglia Caltagirone. Non avevano pensato, però, che io conosco un membro della stessa famiglia e loro non conoscono nessun Marco e, anzi, sono parecchio indispettiti. Ho difeso Eliana perché me l’ha chiesto lei, ma ad oggi non lo rifarei.

Sia Georgette che Federica hanno ammesso di avere paura di loro in questo momento.

Eliana Michelazzo replica alle accuse

Eliana Michelazzo è stata sempre presente nelle varie trasmissioni televisive per difendere Pamela Prati. Ha assicurato e giurato che Marco Caltagirone esiste, ma non vuole apparire in pubblico. Questo non è bastato ad impedire a molte persone di lasciare la sua agenzia. Dopo il gesto di Georgette e Federica, Eliana Michelazzo ha pubblicato una Instagram Story. Ecco le sue parole:

Prima mangiano e poi sputano nel piatto dove hanno mangiato. Per cosa? #senzaparole

Come andrà a finire questa vicenda? In molti credono, tra questi anche diversi direttori di giornali, che presto Pamela Prati confesserà di essere stata vittima di un raggiro.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!