Una Vita anticipazioni settimanali dal 19 al 25 maggio 2019: Martin muore

Una Vita anticipazioni settimanali dal 19 al 25 maggio 2019: Martin muore
Una Vita anticipazioni settimanali dal 19 al 25 maggio 2019: Martin muore

Sono drammatiche le puntate di Una Vita che vedremo nel corso della settimana dal 19 al 25 maggio e ce lo rivelano le anticipazioni. Acacias, nel bel mezzo della sommossa, si ritroverà a vivere un evento tragico che riguarderà la morte di un personaggio molto amato della soap opera iberica. Stiamo parlando di Martin. Intanto, però, ci saranno dei risvolti interessanti nella vita di Blanca…

Anticipazioni Una Vita, trame settimanali fino al 25 maggio

Continua la pericolosa sommossa per le vie di Acacias e Ramon e Diego cercheranno di placare gli animi dei rivoltosi. Flora approfitterà della situazione tumultuosa e coglierà di sorpresa Liberto baciandolo.

Casilda, preoccupata per suo marito, si recherà a cercarlo per le vie del paese. Purtroppo la donna sarà coinvolta in un drammatico episodio. Suo marito Martin morirà sotto i colpi di pistola per salvare Diego. In seguito vedremo le Guardie arrestare l’Alday e Blanca si sentirà molto male. Perderà il bambino?

Samuel sarà piuttosto sconvolto dalla minaccia di aborto di sua moglie. L’uomo crederà di perdere il suo erede a causa delle malefatte compiute da lui e dalla crudele Ursula.

Silvia avvelenata da Zavala? Blanca apprende la verità

Durante la settimana, in Una Vita, Silvia Reyes si renderà conto dei tentativi di avvelenamento da parte di Zavala. Ma siccome non avrà alcuna prova a disposizione per avvallare i suoi sospetti, la donna continuerà a far finta di voler sposare il generale. Riuscirà Silvia a portare avanti il suo piano? Nel frattempo, la donna si farà visitare da un altro medico poiché non si fiderà di quello di Zavala.

Jaime chiederà di parlare con Blanca ma Ursula glielo impedirà fingendo che sua figlia avrà bisogno di stare serena e lontano dallo stress onde evitare peggioramenti del suo stato di salute. Ma l’uomo non si arrenderà e, dopo aver insistito a lungo, riuscirà a trovarsi faccia a faccia con sua nuora. Finalmente Blanca apprenderà che Diego è malato e che per impedirle di soffrire per la sua morte, l’ha lasciata.