Barbara D’Urso clamorosamente offesa in pubblico, ecco il motivo (Foto)

Barbara D’Urso clamorosamente offesa in pubblico

Se Barbara D’Urso viene clamorosamente offesa in pubblico, lo si deve ad un suo collega che c’è andato giù pesante nei suoi confronti. (Continua dopo la foto)

Qualche ora prima di Live non è la d’Urso, però, la presentatrice partenopea è stata pesantemente offesa da un collega. La scorsa settimana a Non è l’Arena, durante una forte discussione tra ospiti, Massimo Giletti ha menzionato la Carmelita nazionale come ‘esasperazione del nulla’.

Le frasi del giornalista torinese erano una vera e propria critica nei confronti di Carmelita? Nel nuovo numero di Chi, il periodico di gossip diretto da Alfonso Signorini, è contenuta un’intervista a Giletti dove parla di Lady Cologno.

Barbara D’Urso clamorosamente offesa in maniera indiretta

Barbara D’Urso clamorosamente offesa in pubblico anche se in modo indiretto dal collega di La7. Massimo Giletti ha affermato che per lui l’informazione è altro. Il giornalista non ha voluto polemizzare con chi fa una televisione anche di successo, ma lui è contro l’esasperazione della dialettica del nulla.

Per il conduttore di Non è l’Arena una certa morbosità può produrre degli effetti negativi su quelle persone che non sono in grado di filtrare la realtà. Delle affermazioni abbastanza forti, come reagirà Barbara D’Urso? E pensare che anni fa girava voce che tra Lady Cologno e il giornalista piemontese c’era stato un flirt. Rumor smentito categoricamente dalla presentatrice di Pomeriggio Cinque, Domenica Live, Grande Fratello 16 e Live Non è la D’Urso. Insomma, non saranno coppia ma nemmeno tanto amici.

L’affaire Prati-Caltagirone

Massimo Giletti si scaglia contro Barbara D’Urso ma lo fa in maniera molto silenziosa. Infatti, il conduttore, ha criticato chi vorrebbe fare informazione in stile D’Urso. In realtà c’è da dire che, la Barbara nazionale, ha sempre un grande ascendente sul pubblico ed è sempre apprezzatissima anche quando parla di argomenti più leggeri.

Nelle ultime settimane, nei suoi show, ha parlato molto dei problemi legati alla vicenda Prati Caltagirone. Una cosa è certa, la D’Urso ha un modo personale di fare informazione ed il pubblico la ama anche per questo.