Raffaella Fico: il commento shock su Balotelli: “Perché è ricco te lo sei ingro**ato” (Foto)

Manchester, Mario Balotelli e la fidanzata Raffaella Fico (con borsa Richmond) escono dal ristorante italiano San Carlo

La bellissima Raffaella Fico ha rivelato di aver recuperato il rapporto con Mario Balotelli il padre di sua figlia Pia. I due hanno avuto un passato abbastanza turbolento che fortunatamente sembra essere ormai archiviato.

Spesso sui profili social dei due compaiono fotografie ironiche dell’altro. Il calciatore, infatti, aveva postato qualche giorno fa un video della figlia che imitava la madre. La risposta della showgirl non si è fatta attendere. Sul profilo di Raffaella Fico è apparsa la foto di Mario Balotelli che scherzava con la figlia. Un’immagine alquanto esilarante che ha scatenato l’ironia dei loro follower.

Purtroppo c’è sempre chi rovina anche i momenti più simpatici e belli. Un haters, infatti, ha usato parole poco carine nei confronti della bella showgirl partenopea. Il commento è stato cancellato dopo poche ore ma non ha mancato di destare scalpore.

La storia d’amore tra Raffaella Fico e Balotelli

Ai tempi della loro storia d’amore Mario BalotelliRaffaella Fico sono stata una delle coppie più chiacchierate e seguite. Spesso sulle copertine di moltissimi giornali scandalistici, in particolare dopo che è girata la notizia che la showgirl partenopea attendeva un bambino. Purtroppo dopo la nascita della piccola, i due si erano già lasciati, è passato diverso tempo prima che il calciatore si decidesse a riconoscerla.

La showgirl, infatti, aveva intentato causa per vedere riconosciuta alla bambina la paternità. Poco prima della prima udienza, nel 2014, il calciatore si sottopose al test del DNA che confermò inequivocabilmente che quella meravigliosa bambina, di soli due anni, era sua figlia. A quel punto il calciatore ha avuto una bella presa di coscienza, annunciando immediatamente al mondo la notizia. Il tutto tramite i social e cercando di andare spesso a Napoli, città nella quale vivono l’ex compagna e la piccola.

Ora capita abbastanza spesso di vedere immortalati sui giornali Mario Balotelli, insieme a Raffaella Fico e la piccola Pia. I due hanno chiarito di aver mantenuto un buon rapporto per il bene della figlia e per farla crescere con entrambe le figure genitoriali presenti.

Il commento shock contro la Fico

Come detto in precedenza, spesso sui social appaiono le foto di Raffaella Fico Mario Balotelli insieme o in compagnia della figlia. Se prima il calciatore aveva postato un video nel quale la piccola Pia prendeva in giro la madre, ieri è arrivata la simpatica risposta. Balotelli è stato immortalato mentre giocava, facendo facce strane, con la figlia. (Continua dopo la foto)

Una situazione divertente e che chiaramente dimostra che tra Raffaella FicoMario Balotelli si sia instaurato un rapporto molto maturo. A rovinare il tutto il commento di un haters, un odiatore che ha usato parole molto gravi nei confronti della showgirl.

Staremo a vedere se nei prossimi giorni arriverà la replica di Raffaella Fico o di Mario Balotelli.