Grande Fratello 16: tre concorrenti lasciano la casa, ecco il motivo (Foto)

Al Grande Fratello 16 tre concorrenti lasciano la casa per andare…

Al GF 16 tre concorrenti lasciano la casa e sono: Enrico, Daniele e Martina. I tre concorrenti scelti da Erica, Gaetano e Gianmarco si apprestano a preparare i bagagli per trascorrere i prossimi giorni nel camping Carmelita. La scelta davanti a cui Grande Fratello ha messo alcuni inquilini ha destabilizzato il gruppo e creato dubbi sulle dinamiche di gioco. I ragazzi sono sempre più convinti che lunedì ci sarà una doppia eliminazione:

“Ho già un presentimento”

dice preoccupato Gianmarco. Daniele mentre prepara i bagagli si lamenta con Kikò di doversi spostare di nuovo nel camping dove ha trascorso la prima parte della sua avventura nella Casa più spiata d’Italia. Enrico invece sembra contento:

“Sto via un paio di giorni ma tornerò”,

dice con tono ironico ai compagni d’avventura. Enrico, Daniele e Martina approdano al camping Carmelita; una volta sistemati i bagagli fanno un primo giro di perlustrazione:

“Io qui sono di Casa, conosco ogni posto”,

commenta Daniele.

Tre concorrenti lasciano la casa per andare al camping Carmelita

Se tre concorrenti lasciano la casa, è solo per approdare al camping Carmelita. Ma come hanno reagito a tutto ciò? Scopriamolo insieme. Enrico dopo una prima occhiata alla zona notte afferma:

“Io dormo in tenda”,

ottenendo l’assenso dei compagni Daniele e Martina che invece passeranno le prossime notti sulle brandine.

“Raga fidatevi, stiamo meglio”,

continua a ribadire l’esuberante veneto. I tre si spostano poi nella zona giorno del camping, sistemano tutte le provviste e si organizzano per la cena:

“Per certi versi rivedo un po’ Bessica”,

commenta ironico Enrico che ha un ricordo positivo dell’ultima volta che ha pernottato al camping. Intanto in Casa gli inquilini sono rimasti a chiacchierare sui divanetti della zona beauty dove hanno salutato i loro compagni; senza di loro la Casa sembra molto più vuota, soprattutto l’assenza di Enrico si inizia a far sentire sottolinea Kikò sconsolato. Anche gli altri compagni sono d’accordo con lui; la simpatia e l’esuberanza del ragazzo mancheranno proprio a tutti.

Lunedì doppia eliminazione?

C’è chi teme che lunedì possa esserci una doppia esclusione dal reality. Ad alimentare questi dubbi è Gianmarco Onestini che teme possano esserci ripercussioni nella prossima puntata con grandi colpi di scena.