Home Gossip Michelle Hunziker allibita: “In 20 anni mai avevo visto una cosa del genere”

Michelle Hunziker allibita: “In 20 anni mai avevo visto una cosa del genere”

0
Michelle Hunziker allibita: “In 20 anni mai avevo visto una cosa del genere”

E dire che in decenni di carriera ne ha viste molte. Eppure, mai come questa. Anche la bellissima Michelle Hunziker è rimasta senza parole dopo i tragicomici sviluppi nella storia del matrimonio tra Pamela Prati e l’uomo più ricercato d’Italia, Mark Caltagirone. Nonostante le infinite apparizioni nelle trasmissioni televisive risposte chiare e inequivocabili non sono mai arrivate.

Michelle Hunziker senza parole

Intervenendo nella trasmissione radiofonica Un Giorno da Pecora, la conduttrice svizzera si pronuncia sulla vicenda, ormai trasformatasi in una telenovela. Una cosa che in 20 anni che fa questo mestiere – sottolinea – non ha mai visto, è incredibile. Che ammette, poi, li sta intrattenendo tutti in maniera incredibile: alla fine in qualche modo se ne parla, con un notevole ritorno mediatico per i personaggi coinvolti.

Alla domanda dei conduttori se credesse nell’esistenza del signor Caltagirone, dà voce al sentimento prevalente, ovvero che si tratti solo di una messa in scena. Pur non avendo la verità in tasca, non crede che esista.

Attualmente Michelle Hunziker è impegnata con All Together Now, un game show che – tiene a chiarire – non rappresenta un talent: se riesci nella sfida lanciata, vinci 50mila euro. Non nascono carriere. Uno show che conduce insieme a J-Ax, capo del muro costituito da 100 giudici che valutano le esibizioni dei cantanti in gara.

Il travagliato inizio con Tomaso Trussardi

Inoltre, in un’intervista al settimanale Chi ha parlato della love story con Tomaso Trussardi, confessando retroscena inediti. Si sentiva un pesce fuor d’acqua all’inizio: i Trussardi sono una famiglia storica, discreta, estremamente chic. Ha talentuose stylist che lavorano per lei e a 40 anni sa anche un po’ vestirsi, eppure ritiene di essere rimasta in parte truzza, parecchio truzza. Chi la conosce sa bene che, se non la controlli, se ne va in giro con i camperos (stivali di cuoio tipici dei mandriani spagnolo, ndr).

Dopodiché Michelle Hunziker ha raccontato il primo Natale passato in famiglia Trussardi. Non aveva idea su come mettersi, non ha quel retaggio lì. E poi Michelle si portava dietro anche l’intero carrozzone del gossip. Proprio a causa del gossip temeva che il compagno prima o poi la lasciasse. E invece l’amore si è rivelato più forte. Tomaso è l’unico uomo che – ha raccontato – nel momento in cui dalla segretezza sono usciti allo scoperto, l’ha presa ottimamente. Non ha mai ceduto alla rabbia, sempre gentile, rispettoso. Con i fotografi ha costruito un rapporto di rispetto reciproco. Lei amava lui e lui amava lei. E vissero tutti felici e contenti.