Amici 18: questa sera assisteremo ad una scelta mai vista, ecco il dettaglio

Amici 18: questa sera assisteremo ad una scelta mai vista

Nel serale di Amici 18 questa sera assisteremo ad una scelta mai vista: Antonella Clerici è tra le super ospiti della semifinale del serale di stasera. Dopo Raffaella Carrà e Mara Venier, un altro volto amatissimo della Rai è pronto a scendere in campo nel reality show di successo condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La Clerici e la De Filippi si riscontrano dopo lo scontro, a colpi di ascolti, dello scorso autunno quando si sono ritrovate l’una contro l’altra rispettivamente alla guida di “Portobello” e “Tu si que vales”.

Questa volta nessuno scontro tra le due, anzi la Clerici per la prima volta in assoluto sarà ospite del talent show di Queen Mary. Una partecipazione che renderà felicissimo il pubblico da sempre legato alla conduttrice che non hai mai nascosto:

“Io sono una persona normale che fa un lavoro eccezionale”.

Per la prima volta, quindi, dopo una settimana, vedremo un’altra straordinaria conduttrice Rai approdare dai giurati del talent di Canale 5.

Questa sera assisteremo ad una scelta mai vista: ennesima conduttrice Rai nel talent di Maria

Questa sera assisteremo ad una scelta mai vista ad Amici 18: Antonella Clerici siederà tra i giurati del talent. La conduttrice, dopo essere stata l’acerrima nemica in autunno per la lotta agli ascolti, giunge negli studi di Canale 5. E’ un momento magico per Antonella Clerici reduce dal Festival della Tv e dei nuovi media di Dogliani dove è stata accolta con grandissimo affatto dal pubblico. Parlando di televisioni la Clerici non nasconde di essere molto legata alla Rai:

“per me la tv è la Rai”,

anche se in passato è transitata per Mediaset che ha poi deciso di lasciare restituendo anche dei soldi.

Una semifinale molto sentita

Questa sera assisteremo ad una scelta mai vista ad Amici 18 e scopriremo i nomi dei finalisti che approderanno all’ultima puntata e che si sfideranno, a colpi di musica, per aggiudicarsi il montepremi finale. I giochi sono quasi fatti e presto scopriremo tutti i dettagli dell’epilogo finale.