U&D Raffaella Mennoia pubblica l’anteprima della villa delle scelte (VIDEO)

uomini e donne Mennoia

In questi giorni Raffaella Mennoia non sta facendo altro che pubblicare contenuti sul suo profilo Instagram legati alle scelte dei vari tronisti. La resa dei conti è, ormai, arrivata, Andrea, Giulia e Angela sono tenuti a dire quale sarà la persona che vorranno al loro fianco.

Come già annunciato in precedenza, questa volta le scelte non andranno in onda di sera, bensì alla maniera tradizionale. L’appuntamento, che andrà in onda nel corso delle prossime puntate di Uomini e Donne, sarà all’interno dello studio, con le classiche sedie rosse ed i petali. Secondo quanto emerso sui social, pare che il pubblico da casa apprezzi molto di più questa versione tradizionale, rispetto a quella nel castello, soluzione adoperata solo per Teresa, Lorenzo, Luigi e Ivan. Ad ogni modo, in anteprima assoluta, Raffaella Mennoia ha pubblicato la villa delle scelte.

Si ritorna alle scelte tradizionali

La caporedattrice di Uomini e Donne è molto attiva sui suoi social. La donna, molto spesso, comunica con i suoi fan a cui svela le anticipazioni più succulente del suo programma preferito, il talk show pomeridiano. Il pubblico da casa, quindi, tiene costantemente sotto controllo il suo account per prendere visione di tutte le novità e gli spoiler che riguardano il programma. Proprio nel corso della giornata di ieri, Raffaella Mennoia ha pubblicato l’anteprima della villa in cui si terranno i momenti antecedenti alle scelte.

Come di consueto, infatti, i vari tronisti dovranno trascorrere un week-end in villa in cui conoscere più a fondo i rispettivi corteggiatori e corteggiatrici. Al termine di tale permanenza, Andrea, Angela e Giulia dovranno prendere la loro decisione e comunicare chi sarà la loro scelta.

La Mennoia fa spoiler: ecco la villa delle scelte

Ebbene, la collaboratrice fidata di Maria De Filippi ha detto che le scelte si registreranno questo week-end dopo la permanenza in villa. Il grande giorno è ormai arrivato, tutto è pronto per dare luogo al momento conclusivo di questa stagione di Uomini e Donne. Andando sul profilo Instagram di Raffaella Mennoia è possibile prendere visione del video in cui è svelata l’anteprima della villa delle scelte. La location è, come al solito, spettacolare e ricca di spazi sia all’aperto che al chiuso. Tra questi ultimi, quello che desta sempre maggiore scalpore e scompiglio tra i protagonisti, è la spa. (Continua dopo il video)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Signore e Signori ecco in anteprima la Villa… @uominiedonne #zanzan #prossimamentelescelte

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia) in data:

I follower non hanno potuto fare a meno di lasciare commenti entusiasti al di sotto di tale video. La clip in questione è diventata virale in un attimo. In pochissime ore ha raggiunto quasi le 70 mila visualizzazioni. Adesso non ci resta che attendere che trascorra questo week-end e che poi vengano mandate in onda le registrazioni.