Home Spettacolo Royal Family: diffuso il certificato di nascita di Archie, ecco la verità

Royal Family: diffuso il certificato di nascita di Archie, ecco la verità

0
Royal Family: diffuso il certificato di nascita di Archie, ecco la verità

Royal Family: diffuso il certificato di nascita di Archie

È stato diffuso il certificato di nascita di Archie, figlio del principe Harry e Meghan Markle. Finalmente sono state rese note tutte le informazioni sul Royal Baby Archie. A lanciare la notizia è stato il sito People, che ha rivelato il luogo dove è nato il Baby Sussex. A diffondere il documento reale è stata Rebecca English, giornalista del Daily Mail, sui social.

Archie è nato lo scorso 6 maggio 2019, ma solo oggi, venerdì 17 maggio, è stato reso pubblico il suo certificato di nascita. Ovviamente sono emersi, in questo modo, nuovi dettagli sulla nascita del figlio di Meghan e Harry, che tra due giorni festeggiano il loro primo anniversario di matrimonio. Insomma, grandi festeggiamenti nella Royal Family per i suddetti motivi.

Diffuso il certificato di nascita di Archie

Diffuso il certificato di nascita di Archie e la clinica scelta da Meghan Markle per partorire è la stessa dove sono nate le principesse Eugenia e Beatrice. Un parto naturale, in questa struttura, può arrivare a costare fino a 15mila sterline, ovvero circa 17mila euro.

Tra le altre informazioni rese note dal certificato di nascita del Baby Sussex, diffuso solo undici giorni dopo la sua nascita, ha attirato l’attenzione la categoria occupazione della Markle. Ovviamente Meghan è stata accreditata come Principessa del Regno Unito, esattamente come Kate. La Markle ha, dunque, partorito nella clinica privata Portland Hospital di Westminster. Al contrario di Kate Middleton, che invece ha dato alla luce i suoi tre figli al St. Mary’s Hospital di Londra. Come avevano anticipato alcuni tabloid, la scelta di Meghan era stata ben ponderata in precedenza.

La gioia di diventare genitori

Il certificato di nascita di Archie è giunto ma, nella Royal Family, fra pochi giorni, i coniugi Meghan e Harry potranno festeggiare il primo anniversario di matrimonio. Per ora potranno godersi questo periodo indimenticabile insieme al loro primo figlio. Sembra proprio che l’ex attrice non abbia voluto avere al suo fianco una tata e che il piccolo non faccia dormire molto i suoi genitori.