Elisa Isoardi spiazza tutti e in diretta svela la cifra esatta che guadagna a La Prova Del Cuoco

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi si confessa a Venerdì, inserto del Corriere della Sera

Difficilmente un personaggio dello spettacolo riferisce quanto è il suo guadagno annuo. Sia per privacy che per etica, un vip tendenzialmente cerca di evitare l’argomento se si è interpellati sui cachet.

Elisa Isoardi non è una di questi visto che in una recentissima intervista alla rivista Venerdì del Corriere della Sera ha rivelato a tutti quanto guadagna presentato il cooking show di Rai Uno La prova del cuoco. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha detto la donna.

Elisa Isardi confessa quanto percepisce conducendo la Prova del cuoco

Il giornalista del Corriere della Sera ha approfittato delle ultime dichiarazioni del vicepremier Matteo Salvini che vuole fare la guerra a tutti coloro che guadagnano milioni di euro alla Rai. Quindi Elisa Isoardi ha risposto che il suo ex ha davvero detto ‘Ci sono conduttrici da due milioni di euro l’anno, e non faccio il nome della Clerici perché non interessano i casi personali’? Poi ha riferito che lei prende 260 mila euro lordi per una stagione de La Prova Del Cuoco, mentre la Clerici ha più anni di lei e più ore di volo.

“Spero di arrivare ai suoi livelli. Ho 36 anni. Ci sarà il giorno che Salvini dirà. ‘C’è qualcuno che guadagna 2 milioni, non faccio nomi: la Isoardi‘”,

ha affermato la presentatrice del cooking show di Rai Uno.

La conduttrice de La prova del cuoco raccomandata da Salvini? Parla la Isoardi

Poi il giornalista del Corriere della Sera le ha riportato alcune voci sul suo conto, ovvero che lei lavora alla Rai solo perché è raccomandata dal suo ex Salvini. A quel punto la diretta interessata ha negato tutto, affermando che Matteo non è un faccendiere ma un politico di nuova generazione. Anzi lei ha precisato che forse è stata lei a raccomandare il leghista dicendo che si sono conosciuti quando lui ancora non era così forte come adesso.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!