‘E’ una stupida…’: Maria De Filippi sbotta a poche ore dalla semifinale di Amici 18 (Foto)

Amici

Maria De Filippi, Tina Cipollari e Gemma Galgani a Verissimo

Nella puntata odierna di Verissimo, fra i vari ospiti di Silvia Toffanin era presenta anche Gemma Galgani, storica dama del Trono over di Uomini e Donne. Quest’ultima ha aperto il suo cuore alla padrona di casa che eccezionalmente non era nello studio di Cologno Monzese, bensì nel centro Elios a Roma.

Ma l’ex di Giorgio Manetti non è stata l’unica, infatti nell’appuntamento speciale dedicato ad Amici 18 era presente anche la sua rivale Tina Cipollari. Le due donne qualche giorno fa sono state protagoniste di un siparietto che ha divertito diversi fan di U&D, mentre altri so sono arrabbiati affermando che si tratta di bullismo. Nello specifico la vamp ha gettato un secchio d’acqua alla direttrice del Teatro Colosseo di Torino. Maria De Filippi ha cercato di fermarla, ma purtroppo non è arrivata in tempo.

Maria De Filippi dà della stupida alla Cipollari

Nell’appuntamento odierno di Verissimo, a poche ore dalla semifinale del Serale di Amici 18 si è tornati a parlare di quello accaduto giorni fa al Trono Over. Maria De Filippi, anche se in modo ironico, ha dato della stupida a Tina Cipollari per quello che ha fatto a Gemma Galgani.

La conduttrice l’ha soccorsa immediatamente asciugandola con della carta, mentre l’opinionista si godeva lo spettacolo da dietro le quinte. Per scusarsi del gesto della vamp, la moglie di Maurizio Costanzo ha donato un mazzo di fiori alla dama piemontese. (Continua dopo la foto)

Anticipazioni puntata odierna di Amici 18

Ritornando al talent show targato Fascino, stasera i telespettatori assisteranno alla semifinale. Tish, Alberto Urso, Rafael, Giordana Angi e Vincenzo Di Primo si sfideranno per arrivare alla finale che si disputerà la settimana prossima.

Quattro andranno avanti, mentre uno dovrà rinunciare a questo sogno. Questa sera tornerà Renato Zero che duetterà con gli allievi, ritroveremo Loredana Bertè, ma al suo fianco ci saranno anche Romina Power, J-Ax, Antonella Clerici e Sabrina Ferilli.