Rosa Perrotta presa di mira sui social: “Somigli a Peppa Pig”. Ecco cos’è successo

Rosa Perrotta è una delle influencer più famose e conosciute del panorama italiano.  Si è fatta conoscere dal grande pubblico per aver preso parte nel ruolo di tronista a Uomini e Donne, programma in cui ha incontrato Pietro Tartaglione, futuro marito e padre del bimbo che porta in grembo.

Rosa e Pietro hanno fatto molto parlare di loro, sono una coppia nata sotto i riflettori dove hanno scelto di raccontare i momenti più importanti della loro vita privata. Rosa Perrotta ha partecipato anche nel 2018 all’Isola del famosi, programma che ha messo in luca il suo grande carattere.

Nell’ultima puntata del reality in onda su canale 5, Pietro Tartaglione, suo compagno le ha fatto una meravigliosa proposta di matrimonio a sorpresa, tra gli applausi e la commozione del pubblico. Lei dopo qualche tentennamento ha risposto di si. Le nozze si dovrebbero tenere nei prossimi mesi. Erano originariamente fissate per giugno ma, comprensibilmente, l’ex tronista vuole dare la precedenza alla gravidanza.

La gravidanza di Rosa Perrotta

L’influencer, attivissima sui social, ha condiviso ogni minimo particolare della sua gravidanza con i suoi followers. Rosa Perrotta, nelle scorse settimane, ha annunciato in diretta televisiva a Domenica Live il sesso del nascituro e il nome, per condividere con i suoi fans le emozioni per il lieto evento.

Domenico, questo il nome del bimbo che sta per arrivare, nome scelto in onore del padre di Pietro Tartaglione. I due sono stati attaccati dal pubblico, a causa della decisione di voler rendere pubblico ogni loro momento speciale. L’influencer a causa di questo ha ricevuto molte critiche.

Le offese a Rosa

Rosa Perrotta ha spiegato molte volte che le accuse che le vengono mosse, a ragione, sono decisamente eccessive. A corredo di molte sue foto ci sono commenti negativi, alcuni la accusano, ingiustamente,  di mostrare in maniera volgare la sua gravidanza. Accuse che le scivolano addosso, perché come spesso ha spiegato nelle sue instagram stories, non si cura di quello che dicono le persone invidiose.

Addirittura c’è chi l’ha definita Peppa Pig. Un’ironia molto antipatica che ha creato, comprensibilmente, la rabbia di Rosa Perrotta. Quest’ultima ha voluto rispondere a tono al commento, spiegando di essere ingrassata perché all’ottavo mese di gravidanza e che si forse potrebbe anche somigliare a Peppa Pig in questo periodo della gravidanza, ma dopo aver partorito lei tornerà in forma, mentre gli haters che le scrivono cattiverie rimarranno vipere e cattive come sempre.

Una reazione forte ma giusta per tutelare la sua gravidanza e il piccolo che porta in grembo.