Muriel Bassi contro Andrea Zelletta: “Tira fuori il peggio di me”. Ecco cos’è successo

Muriel Bassi è una delle protagoniste di questa edizione di Uomini e Donne. La corteggiatrice di Andrea Zalletta, grazie alla sua bellezza e ai suoi modi di fare si è fatta notare si da subito dal bel tronista.

Tra i due è si è ben presto creato un forte feeling, un’attrazione fisica molto intensa che già durante la seconda esterna li ha portati al bacio. Muriel ha mostrato il suo carattere deciso, e la sua voglia di conoscere realmente il tronista.

È stata attaccata, non poche volte per i suoi modi di fare, troppo accesi e irruenti. Atteggiamenti che lei ha sempre giustificato con il grande interesse per il ragazzo. In un intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, Muriel Bassi, ha raccontato le sue impressioni sul tronista e chi sarà secondo lei la scelta. Nel percorso all’interno dello studio del dating show di canale 5, Muriel e Andrea hanno avuto molte discussioni dovute ai dubbi del tronista su di lei, e sulle sue reazioni a volte troppo teatrali. Motivo per cui nell’ultima puntata si è visto un deciso allontanamento tra i due.

Nonostante Muriel abbia dichiarato a più riprese che ha rinunciato a partire per lavoro pur di rimanere in studio. Il modello ha continuato ad esprimere dubbi e perplessità che hanno finito per incrinare il loro rapporto.

Muriel Bassi si scaglia contro Andrea Zelletta

Come detto in precedenza Muriel Bassi ha raccontato al settimanale di Uomini e Donne, di essersi stufata. In particolare perchè non riceve mai conferme e risposte da parte di Andrea. La bella ballerina ha anche svelato che durante gli scontri in studio il tronista tra fuori il peggio di sé, cosa che la fa stare male.

vuole tirare fuori il peggio di me e questo mi fa stare male

Riguardo alle critiche che le sono state fatte, Muriel ha sottolineato che nonostante abbia sempre cercato di non ascoltarle, hanno condizionato molto i suoi comportamenti, nel programma. Secondo Muriel Bassi la scelta di Andrea sarà Natalia Paragoni. Nonostante gli scontri tra i due e l’interesse del tronista anche per Klaudia Poznanska, di cui apprezza la spontaneità e a simpatia.

Muriel Bassi ha sempre pensato che Natalia fosse finta ma non ha mai avuto dubbi sul reale interesse della ragazza per il tronista. La ragazza conclude l’intervista scusandosi con il pubblico e con le colleghe, per i toni a volte troppo accesi e per gli appellativi poche eleganti che in alcuni casi ha utilizzato contro di loro.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!