Un posto al sole, anticipazioni dal 27 al 31 Maggio: Patrizio assume sostanze stupefacenti

Un posto al sole, anticipazioni dal 27 al 31 Maggio: Patrizio assume sostanze stupefacenti
Un posto al sole, anticipazioni dal 27 al 31 Maggio: Patrizio assume sostanze stupefacenti

Le anticipazioni di Posto al sole rivelano che Patrizio inizierà a far uso di anfetamine.

Le anticipazioni di Un posto al sole relative alla prossima settimana rivelano dei gran colpi di scena. Patrizio, che nella sua ultima apparizione è apparso turbato, si mostrerà un altra persona. Il lavoro stressante e la separazione da Rossella lo hanno portato al punto di assumere sostanze vietate.

Un posto al sole anticipazioni: Patrizio usa sostanze stupefacenti

Le anticipazioni di un posto al sole rivelano delle grandi novità su Patrizio. Il giovane, infatti, all’interno della soap opera non è mai stato un personaggio molto tranquillo e nelle prossime settimane qualcosa lo cambierà ancora di più.

Nei prossimi episodi Patrizio dopo essere tornato da Napoli sarà un pò su di giri e la sua iperattività verrà associata a Rossella. Purtroppo, le cose saranno ben diverse, in quanto il giovane farà uso di anfetamine. Ad accorgersene sarà il suo amico Vittorio che subito correrà in suo aiuto.

Rossella è la causa del suo malessere

Patrizio dopo aver chiuso la sua storia con Rossella ed aver capito che quest’ultima è disposta ad avere con lui solo una semplice amicizia, è crollato. Nonostante tutto, il giovane decide di disintossicarsi dalle anfetamine ma il percorso non sarà facile da affrontare da solo. Inoltre, l’astinenza dalla droga lo porterà a compiere un gesto di cui si pentirà.

Successivamente, ancora una volta Vittorio, si accorgerà che l’amico ha iniziato ad assumere degli stimolanti. Gli orari di lavoro sono sempre più eccessivi e la fine dell’amore con Rossella hanno causato una forte depressione in Patrizio, minando la sua stabilità mentale.

Patrizio e Rossella tornano insieme

Intanto, dopo una crisi di Patrizio, anche i suoi genitori si accorgeranno del malessere del giovane scoprendo che il loro figlioletto fa uso di droghe. Ornella e Raffaele cercheranno in tutti i modi di aiutare il loro bambino ma nella puntata del 31 Maggio un nuovo colpo di scena cambierà molte cose. Patrizio si avvicinerà ancora una volta a Rossella e il ragazzo avrà finalmente l’occasione per farsi perdonare.