Domenica Live chiude i battenti: Barbara D’Urso annuncia la busta choc su Francesca De André (Foto)

Barbara D’Urso busta choc
Barbara D'Urso

Anticipazioni ultima puntata di Domenica Live

Anche venerdì al termine dell’ultima puntata settimanale di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha annunciato che il 19 maggio 2019 va in onda l’ultima puntata stagionale di Domenica Live. Lady Cologno ha detto che per il gran finale ci sarà un gran ritorno, ovvero la macchina della verità.

Per caso una delle agenti di Pamela Prati sarà pronta a sottoporsi alla macchina per via del matrimonio ormai saltato tra la soubrette sarda e Marco Caltagirone? Per il momento non lo sappiamo, anche se difficilmente Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo accetteranno una cosa del genere. Inoltre la conduttrice napoletana ha annunciato la presenza della solita busta choc, ma questa volta riguarderà la gieffina Francesca De Andrè. (Continua dopo la foto)

Barbara D’Urso e la busta choc

Oggi pomeriggio alle 17:20 su Canale 5 andrà in onda l’ultimo appuntamento di Domenica Live. Tranquilli, la nuova stagione del contenitore condotto da Barbara D’Urso tornerà in onda dal prossimo settembre. Intanto venerdì scorso Lady Cologno a Pomeriggio Cinque ha rivelato di cosa parlerà nel suo programma domenicale.

Come anticipato prima troveremo la macchina della verità, ma soprattutto ci sarà un lungo talk show dedicato al Grande Fratello 16 e alla storia contrastata tra la concorrente Francesca De André e il fidanzato Giorgio Tambellini.

Il ragazzo è entrato nella casa di Cinecittà per confrontarsi con la sua dolce metà anche se alla fine ha messo in imbarazzo non solo Carmelita, ma anche gli opinionisti e il pubblico che seguiva da casa. A Domenica Live verranno mostrati gli scatti di un bacio che lui avrebbe dato a una ragazza mora. In più Barbarella farà vedere anche un filmato.

Quando torna Domenica Live?

Quindi come accennato prima oggi andrà in onda l’ultimo appuntamento di Domenica Live. Un edizione ridotta perché Barbara D’Urso è impegnata con altri tre programmi: Pomeriggio Cinque, Live Non è la D’Urso e il Grande Fratello 16. Stando ai vertici Mediaset il contenitore domenicale di Canale 5 tornerà nella prossima stagione televisiva.