Amici 18: ecco chi sono i finalisti e l’eliminato dell’ottava puntata del talent show di Maria De Filippi (Foto)

Ottavo e penultimo appuntamento del talent show di Maria De Filippi

L’ottava e penultima puntata del Serale di Amici 18 si è aperta con l’ingresso in studio di Maria De Filippi che ha fatto entrare tutti i cinque allievi che oggi hanno lottato per arrivare alla finalissima di sabato prossimo.

Andiamo a vedere tutte le gare, e le esibizioni con l’ospite d’onore, ovvero Renato Zero. Mentre insieme a Loredana Bertè c’erano Romina Power, J-Ax, Antonella Clerici e Sabrina Ferilli. Quindi anche gli eliminati di puntata. (Continua dopo la foto)

Amici 2019: la prima sfida

La semifinale di Amici 18 è partita con una clip che racchiude i desideri dei cinque allievi rimasti in gara. Dopo aver mostrato le maglie, Maria De FIilippi ha detto a Giordana di mettersi al centro dello studio e iniziare il primo girone. Poi è stato il turno della rivale Tish. Quindi poi ha ballato Vincenzo e subito dopo Alberto Urso. Il girone si è chiuso con Rafael. Il primo in classifica è stato il ballerino, quindi quest’ultimo è il primo finalista.  A quel punto è arrivato Renato Zero che ha dettato con gli allievi cantanti di Amici 18.

Amici 2019: la seconda sfida

Nel secondo girone per scoprire il secondo finalista si è partiti ancora una volta con Giordana. Subito dopo è toccato a Tish. Quindi Vincenzo ha danzato emozionano tutti. Poi è stato il turno di Alberto. La classifica ha visto pari merito la Angi e Urso, quindi quest’ultimi hanno fatto una gara diretta. La seconda maglia è andata a Giordana. Momento di relax con la cabina telefonica con Sabrina Ferilli.

La terza gara

Si è partiti col terzo girone e la prima ad esibirsi è stata Tish. Quindi subito dopo ha danzato Vincenzo Di Primo. Infine ha cantato Alberto. Davanti alla commissione si sono presentati quest’ultimo e il ballerino siciliano. È partito prima il tenore e successivamente l’altro. A conquistarsi la terza maglia è stato Alberto. Poi è stato il momento sorpresa con protagonista Alessandra Amoroso che ha letto una lettera alla padrona di casa Maria De Filippi.

La quarta gara

Prima dell’inizio del quarto girone sono entrati in studio Pio e Amedeo. Poi è iniziata la per l’ultima maglia per la finale. Tish o Vincenzo? Per quest’ultimo si è esibito Alberto, mentre per lei Rafael. Poi si sono esibiti i diretti interessati e successivamente ancora una volta il giovane tenore è il danzatore cubano. Dopo la loro ultima esibizione, Vincenzo è andato in finale mentre Tish è stata eliminata.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!