Fedez mostra il piccolo Leone, il bambino ha un occhio nero

Fedez
Fedez, Chiara Ferragni, Instagram

Leone alle prese con i primi passi

Fedez ama condividere i momenti della sua vita con i suoi followers e lo ha fatto anche oggi pubblicando degli scatti di Leone. Lui e la moglie, Chiara Ferragni, sono alle prese con i primi passi del piccolino che ha tanta voglia di camminare e si lascia andare molto facilmente.

I suoi primi passi sono però molto traballanti ed insicuri e proprio oggi è caduto facendosi seriamente del male all’occhio. Vederlo andare di qua e la da solo rende i genitori super felici e soddisfatti soprattutto perché sta muovendo i primi passi subito dopo aver compiuto un annetto. Allo stesso tempo però la sua indipendenza incerta, li impaurisce ed anche tanto. (Continua dopo la foto)

Come tutti i piccoli che hanno un primo approccio con il mondo circostante, anche Leone deve fare i conti con le cadute. Mentre Fedez giocava con lui è caduto sbattendo per terra facendosi male all’occhio che gli è subito diventato nero. Fedez ha dichiarato di sentirsi in colpa, lo ha raccontato su Instagram attraverso le stories, ha poi ringraziato i genitori che lo hanno confortato. Può succedere, anzi deve, si tratta di esperienze che in qualche modo aiuteranno il piccolo Leone a crescere.

L’occhietto nero del bimbo è parecchio evidente, il papà è dispiaciuto anche se nota con soddisfazione che nonostante la paura il bambino abbia ancora voglia di camminare. Non ha affatto perso l’entusiasmo anche se sembra essere uscito da un incontro di boxe.

Fedez mostra il livido e ringrazia i genitori social

Mentre parla ai suoi followers Fedez ha il piccolo in braccio e mostra il livido formato sotto l’occhio sinistro ed il taglio dovuto dalla caduta. Gli chiede dolcemente se lo odia, poi nota che il piccolo è arrabbiato spera non con lui. Poi Leone corre via per casa giocando come se niente fosse. Intanto il papà è ansioso, forse ha preso più paura del figlioletto.

Chiara Ferragni non sembra essere arrabbiata per l’accaduto, si sa a quest’età sono cose che succedono, ci si spaventa ma poi passa tutto. Si è spaventata tanto quanto Fedez e Leone, ma presto anche questa paura sarà dimenticata.

Poi i ringraziamenti verso i genitori che come lui hanno affrontato e stanno affrontando le sue stesse esperienze. Li ringrazia per avergli inviato le foto dei propri figli ridotti allo stesso modo del piccolo Leone. Spigoli e muri a quest’età sono i peggiori nemici e sapere di non essere l’unico in questa situazione lo conforta, lo aiuta parecchio.