Pamela Prati denuncia clamorosamente Marck Caltagirone (Foto)

Pamela Prati denuncia il profilo di Marck Caltagirone

Ebbene sì, Pamela Prati denuncia clamorosamente Mark Caltagirone ovvero quel presunto profilo sorto su Instagram nelle ultime ore che rubava foto da personaggi famosi per dare annunci finti o pubblicare foto rubate. (Continua dopo la foto)

Tornando all’ultima puntata di Live Non è la D’UrsoPamela Prati avrebbe quasi distrutto il camerino per uno sfogo di rabbia. Come rivela bitchyf.it, l’ex showgirl si sarebbe scatenata contro tutto e tutti battendo i pugni contro la porta del camerino:

“Era una furia – ha rivelato una fonte al sito informatissimo di gossip e tv – ha spinto via il cameraman con la telecamera e ha preso a cazzotti la porta del camerino. Se n’è andata con Manuela Villa, sua ancella fedele”.

Non contenta della scenata, secondo Fanpage la Prati avrebbe anche minacciato di chiamare i carabinieri. Ha tentato in tutti i modi di allontanare le telecamere, che intanto la seguivano, finché non si è rifugiata in bagno urlando. Poi è riuscita a dileguarsi all’esterno, sempre seguita dalle telecamere, e ha minacciato di chiamare i carabinieri. In realtà, secondo Fanpage, lo spazio previsto per la Prati nella trasmissione doveva essere più lungo, ma poi la Prati avrebbe perso la pazienza, pretendendo accanto a sé solo la Michelazzo e Selvaggia Roma, con le quali è poi tornata a casa.

Pamela Prati denuncia clamorosamente Mark Caltagirone e parla la wedding planner

Pamela Prati denuncia clamorosamente Mark Caltagirone, il profilo ‘presunto’ fake di Instagram, ma nelle ultime ore parla finalmente Consuelo Di Figlia. E’ stata l’organizzatrice di quello che sarebbe dovuto essere il matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone. La donna ha spiegato di aver dovuto organizzare in fretta e furia l’evento a causa della ristrettezza dei tempi. Consuelo ha spiegato di non aver mai incontrato di persona Mark.

La cosa l’ha leggermente insospettita, ma non più di tanto. A volte capita di avere a che fare solo con la futura sposa. Ad ogni modo, ciò che sta generando maggiore sgomento, riguarda il contenuto di una telefonata intercorsa tra le due donne nel giorno sabato 4 maggio. In tale data, infatti, Pamela Prati ha contattato la sua wedding planner per farle una comunicazione importante.

Boom di ascolti

Se Pamela Prati stia fingendo oppure no lo scopriremo presto ma una cosa è certa, la puntata in prime time di Barbara D’Urso ha ottenuto il record stagionale di ascolti.