Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme a Cannes. Ecco gli indizi social (Foto)

giulia de lellis andrea damante

Continua l’infinita storia tra Giulia De LellisAndrea Damante. L’influencer e il dj pare che si siano riavvicinati anche se non ci sono state conferme ufficiali, anzi. Il bel veronese ha ammesso che ogni tanto incontra la romana anche se non è niente di serio o di ufficiale.

Resta il fatto che sono stati paparazzati insieme diverse volte insieme dopo la fine della storia di Giulia De Lellis con Irama. Sui social sono entrambi attivissimi, anche in questo caso non compaiono insieme ma lasciano in giro molti indizi. L’ultimo di questi ha fatto pensare ai fan della coppia sia insieme al Festival di Cannes. Questo ha scatenato l’entusiasmo dei fan che sperano che presto possano uscire allo scoperto e annunciare un nuovo inizio della loro relazione.

L’amore tra Giulia e Andrea

Giulia De LellisAndrea Damante hanno iniziato la loro frequentazione all’interno dello studio di Uomini e Donne. Un percorso caratterizzato da molti alti e bassi quello dei due protagonisti del dating show di canale 5. Il dj veronese, però, alla fine ha scelto proprio la bella Giulia preferendola a Laura Frenna.

La coppia è apparse sempre felice sui social e sulle copertine dei giornali che molte volte gli hanno dato spazio. Come un fulmine a ciel sereno lo scorso anno è arrivata la notizia della fine della loro relazione. Hanno preferito tenere segreto il motivo della separazione, anche se molte voci parlano di un possibile tradimento di Andrea Damante.

Dopo la delusione per la fine della storia, Giulia De Lellis aveva deciso di rimanere un po’ da sola, fin quando non è entrata nella sua vita Irama. I due sono stati fidanzati per un breve periodo. Solo poche settimane fa, però, via social è arrivata la conferma anche della rottura tra loro due, nonostante abbiano specificato che sono rimasti in buoni rapporti.

Nei giorni scorsi si è parlato di un possibile ritorno di fiamma tra i Damellis con tanto di foto pubblicate su diversi settimanali di gossip. I due sono reduci da un periodo insieme a Miami e a testimoniarlo le foto di “Chi” che li ritraggono mentre si baciano. A raffreddare l’entusiasmo dei fan ci ha pensato proprio l’ex tronista di Uomini e Donne che in un’intervista ha confessato che si tratta di una cosa non ufficiale e poco importante.

Giulia De Lellis e Andrea Damante a Cannes

E’ ormai chiaro che Giulia De LellisAndrea Damante si stanno frequentando nuovamente. Hanno preferito, almeno per il momento, non rendere ufficiale la notizia ma, come detto in precedenza, hanno lasciato diversi indizi che non sono sfuggiti ai propri fan. L’ultimo solo poche ore fa, con una stories della bella influencer che è sembrata praticamente la stessa del dj. (Continua dopo la foto)

Questa una delle immagini inserita in una stories da Giulia De Lellis, impossibile non notare la somiglianza con quella postata da Andrea Damante. (Continua dopo la foto)

Staremo quindi a vedere quando Giulia De LellisAndrea Damante si decideranno a rendere ufficiale la loro storia.