Oroscopo 19 maggio 2019 di Paolo Fox: previsioni di oggi per tutti i segni

Oroscopo 19 maggio 2019 di Paolo Fox: previsioni di oggi per tutti i segni
Oroscopo 19 maggio 2019 di Paolo Fox: previsioni di oggi per tutti i segni

Eccoci giunti a domenica, un’altra settimana è volata via e Paolo Fox è pronto a illustrarci l’oroscopo del 19 maggio. Nelle previsioni, presenti nell’App dell’astrologo di ‘Mezzogiorno in famiglia’ e de ‘I Fatti Vostri’, si evince che sarà una giornata incredibile. Vediamo nel dettaglio che cosa potrebbe succedere.

Paolo Fox oroscopo 19 maggio: da Ariete a Gemelli

Ariete – Molti di voi non vogliono ammettere che in questi ultimi tempi hanno pensato troppo al lavoro e poco all’amore. Sfruttate questa giornata festiva per rilassarvi e magari fare degli incontri interessanti. Tutti coloro che vogliono un amore, possono ottenere qualcosa in più.

Toro – L’oroscopo del 19 maggio dice che anche se avete avuto dei periodi pesanti, da questo momento si recupera. Si prospetta davanti a voi una settimana migliore. Questo fine mese è adatto anche per ricominciare, magari avete lasciato un progetto in sospeso per ricominciarne un altro. Torna protagonista l’amore, coloro che si amano davvero faranno dei passi importanti e programmeranno un figlio.

Gemelli – Sin dal primo mattino molti di voi sentiranno stanchezza e disagi dovuti ai troppi pensieri nell’organizzare ogni cosa. Dovete scaricare la tensione, essere più superficiali e lasciar scorrere ogni cosa. Dedicatevi al relax assoluto ed evitate di fare polemiche.

Previsioni della domenica: da Cancro a Vergine

Cancro – Alcuni di voi hanno già chiuso un’attività propria, altri hanno invece deciso di cambiare vita o magari di fare degli accordi diversi. La cosa importante in questo momento, specialmente con Saturno contrario, è fare economia e tagliare le spese. È bene dedicarsi ai sentimenti, anzi fate la scelta tra più relazioni.

Leone – Bisogna chiudere tutte le situazioni difficili e problematiche. L’amore ha bisogno di garanzie soprattutto se in passato c’è stato un divorzio o una separazione. Dovreste rilassarvi anche se il lavoro poco ve lo consente e avete necessità economiche per portare avanti un progetto.

Vergine – L’oroscopo di Paolo Fox vi vede a combattere con qualche problema fisico. Il troppo lavoro vi ha debilitato e vi sentite senza energie. Ma purtroppo voi non amate oziare, anzi dovete trovare sempre qualcosa da fare anche se siete in vacanza. La vostra mente non sosta, tutto ciò causa anche problemi digestivi.

Oroscopo 19 maggio di Paolo Fox: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – A fine mese tutte le coppie che per vari motivi si sono allontanati, possono riconciliarsi e vivere nuove emozioni. Potreste sentirvi ansiosi per i figli oppure per le spese da combattere ogni giorno. Ma dovete agire da soli senza sperare in qualcuno che vi possa aiutare o vi possa dare garanzie.

Scorpione – Spesso molti di voi affidano le aspettative al caso o ad altre persone correndo il rischio di non avere mai successo. Scaricate la tensione e vivete in libertà, potrebbe esserci un ritorno di fiamma o forse avrete delle nuove relazioni. Riflettete molto e, se fate un passo avanti, cercate di non indietreggiare.

Sagittario – In questa domenica avrete la voglia di stare con la persona amata. Per altri c’è la possibilità di fare delle nuove conoscenze o incontri interessanti. Al momento avete bisogno di pausa e tranquillità.

L’oroscopo di oggi: da Capricorno a Pesci

Capricorno – Questo è un periodo idoneo per risolvere un problema legale e trovare una soluzione efficace. State affrontando un cambiamento con molto impegno. Se c’è stata una profonda crisi in amore e se ci sono i presupposti, potete recuperare. Ma casomai non dovesse funzionare allora è meglio abbandonare il progetto e iniziarne un altro.

Acquario – Vi aspetta una domenica liberatoria. Negli ultimi giorni c’è stato molto stress. Troppi problemi hanno invaso la vostra mente. Parliamo specialmente di problemi economici! Un progetto che sembrava importante è stato chiuso. Molti devono cambiare stile di vita anche perché non hanno saputo risparmiare quando era necessario.

Pesci – L’oroscopo del 19 maggio dice che vi aspetta una domenica sottotono poiché avete lavorato troppo in questi ultimi giorni. Dovete darvi una regolata! Fate solo quello che potete fare, senza andare oltre. Spesso Gemelli e Sagittario vi attraggono, ma dovete sempre guardarli con attenzione perché spesso non sono chiari. Amate provocare e cercare complicazioni giusto per il piacere di vedere la reazione delle persone.