Ursula Bennardo e Sossio Aruta: aggiornamenti sulla gravidanza

Ursula Bennardo

Si sono conosciuti, per la prima volta, a Uomini e Donne. E vederli oggi insieme, in procinto di diventare genitori, infonde tenerezza. Con un discreto pancino, Ursula Bennardo porta avanti la gravidanza in compagnia del compagno Sossio Aruta, per cui, nonostante alcune battute d’arresto durante il cammino, prova ancora amore. E non c’è niente di meglio per suggellare il sentimento più nobile che suggellarlo con un figlio.

Nel docu-reality Temptation Island Vip i due hanno litigato, poi però sono riusciti a ritrovarsi e raggiungere il perfetto equilibrio. Naturalmente, i follower della coppia è felicissima, la sommerge di complimenti e auguri, anche se, ovviamente, gli hater rimangono.

Da qualunque parte stiate, filtra curiosità di scoprire come procede la gravidanza e proprio la futura mamma Ursula Bennardo ha voluto condividere col pubblico che le vuole bene i risultati della sua visita: l’ex Dama del Trono Over mostra una forma impeccabile, rotondetta ma lo stesso bellissima, con un sorriso splendente che attesta quanto siano intense e bellissime le emozioni provate.

Ursula Bennardo e Sossio Aruta: gli ultimi aggiornamenti sulla gravidanza

La compagna dell’ex calciatore dà innanzitutto il buongiorno via Instagram Stories: eccoci qui che sono tornate. Per prima cosa, Ursula vuole tranquillizzare tutti sulle sue condizioni: sta benissimo, idem la bimba, in perfetta salute e che cresce anche un po’ più velocemente della settimana in cui si trova. E mostra orgogliosa il pancino: sta lievitando! Crede che lei stia un sacco comoda perché anche lei, Ursula Bennardo, sta parecchio arrotolando. Infine, manda un bacio agli aficionados.

Insomma, la situazione è rosea, il che, ovviamente, gioverà alla coppia: come qualsiasi altra coppia del mondo, un bambino aumenta l’affiatamento e il legame. Nelle scorse settimane Sossio Aruta ha dichiarato in numerose interviste quanto sia bello l’innamoramento ed è bello vedere che la relazione prosegue senza ulteriore intoppi.

Al momento l’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne non ha aggiunto alcun commento su Instagram, concentrato sui progetti professionali. Difatti, ha condiviso annunci pubblicitari raccontando pure di un lavoro musicale in cantiere, che sembra verrà svelato il 27 maggio, un qualcosa di “molto ignorante”, come ama scherzosamente dire.

Probabilmente il marito di Ursula Bennardo ci regalerà un sacco di risate, come già accaduto col pezzo estivo post-TIP, diventato un vero e proprio tormentone! Tra romanticismo e tante novità in cantiere, la relazione procede a gonfie vele. Pur chiacchierati da anni, Ursula e Sossio mostrano la stessa passione dei primi giorni.