Grande Fratello 16, momenti di terrore: Serena Rutelli spaventata

Grande Fratello 16, momenti di terrore: Serena Rutelli spaventata
Grande Fratello 16, momenti di terrore: Serena Rutelli spaventata

La serata di ieri all’interno della casa del Grande Fratello è stata animata da alcuni eventi inaspettati e spaventosi. Mentre i concorrenti erano intenti a cenare serenamente, dei rumori sospetti hanno catturato l’attenzione di tutti i commensali. Ad un certo punto è scattato un Freeze che ha impaurito i presenti.

Nel frattempo, in sottofondo si sono udite delle parole inquietanti e parole dall’oltretomba. Tutto ciò ha turbato fortemente la povera gieffina Serena Rutelli. Ad ogni modo, dopo poco tempo i ragazzi hanno potuto muoversi. Ad un certo punto, però, Valentina Vignali ha detto di aver avuto una visione spaventosa.

Voci inquietanti e strane visioni nella casa del Grande Fratello 16

Sarebbe dovuta essere una tranquilla serata ma è accaduto un qualcosa di assurdo e inaspettato. Ebbene, mentre i concorrenti del Grande Fratello 16 stavano gustando la loro cena, qualcosa di strano ha colpito tutti coloro che si trovavano seduti a tavola. Si sono udite delle stranissime voci, molto paurose e accompagnate da rumori inquietanti. Successivamente, i ragazzi hanno continuato a cenare ma le parole di Valentina Vignali hanno scatenato il panico.

La cestista ha improvvisamente sbottato dicendo di aver visto qualcuno mascherato dietro un pilastro. I presenti si sono spaventati talmente tanto che Serena Rutelli è sobbalzata dalla sedia ed ha fatto presente di avere molta paura. A rassicurare la gieffina ci ha pensato Kikò ma le sue parole non sono servite a tranquillizzarla.

Francesca e Gennaro vanno a controllare la situazione

Dopo poco tempo, i più temerari Francesca De André e Gennaro hanno deciso di andare a verificare la situazione all’interno delle stanze per assicurarsi che non ci fosse nessuno.

I due ragazzi hanno fatto una breve ricognizione e poi sono tornati da tutti gli altri concorrenti. Durante la perlustrazione, i due non hanno trovato nessun intruso o altra misteriosa presenza. Ad ogni modo, i rumori terrorizzanti e le voci alquanto inquietanti hanno continuato a generare un clima di terrore all’interno della casa più spiata d’Italia. A quanto pare, il Grande Fratello 16 sta tramando qualcosa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!