Benedetta Mazza confessa:”con Stefano Sala non ci sentiamo più”

Benedetta Mazza

Hanno fatto sognare milioni di italiani che hanno sperato che tra di loro potesse nascere una romantica e travolgente storia d’amore, ci riferiamo a Benedetta MazzaStefano Sala.

La showgirl e il modello hanno vissuto insieme l’avventura all’ultimo Grande Fratello Vip dove si sono avvicinati tantissimo. Il pubblico da casa ha sognato con loro, ha sperato che quella scintilla che si era accesa diventasse un travolgente incendio di passione, ma così non è stato.

Nonostante lui fosse fidanzato con la bellissima Dasha, non ha resistito al fascino di Benedetta Mazza. Nella casa più spiata d’italia si sono viste dolci effusioni e romantiche dediche. Entrambi hanno chiarito che ci fosse una grandissimo interesse ma allo stesso tempo hanno etichettato il loro rapporto come un’amicizia. Evidentemente tutto ciò che è accaduto nella casa del Grande Fratello e la momentanea rottura del rapporto tra Stefano Sala Dasha non sono bastati per farli diventare ufficialmente una coppia. Ora tra di loro pare che ci sia una distanza quasi incolmabile.

L’avventura al Grande Fratello di Benedetta e Stefano

La carriera di Benedetta Mazza è iniziata con la partecipazione a Miss Italia, dove è arrivata quinta. Il grande successo è arrivato ricoprendo il ruolo di Professoressa de L’Eredità, dal 2009 al 2011. La prima esperienza in un reality è arrivata nel 2016 quando ha partecipato a Pechino Express nel duo de Le Naturali, insieme a Raffaella Modugno. Nel 2017 è stata una delle grandi protagoniste di Tale e Quale Show, il programma del venerdì sera di Rai 1 condotto da Carlo Conti.

Lo scorso anno, come detto, è stata una delle protagoniste del Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata d’Italia si è fatta amare ed apprezzare, oltre che per la sua bellezza, anche per le sue fantastiche doti umane. Benedetta Mazza è stata comprensiva, gentile e disponibile con tutti i concorrenti del reality. Ovviamente di lei si ricorda la frequentazione con Stefano Sala, anche se ha sempre sottolineato che fossero solo amici. Le immagini trasmesse, però, hanno fatto sperare per i suoi fan che avesse trovato l’amore. Si è parlato moltissimo della loro relazione anche fuori dalla casa. Proprio per la loro vicinanza Dasha Dereviankina, fidanzata di Stefano, ha deciso di lasciarlo.

La confessione di Benedetta Mazza

A distanza di diverso tempo dalla fine dell’avventura al Grande Fratello Vip la bella  Benedetta Mazza ha deciso di parlare della sua relazione con Stefano Sala. La showgirl ha confessato che nonostante l’interesse non sono mai andati oltre ad un’amicizia. Ora la situazione, però, è completamente cambiata. Solo pochi mesi fa sembravano inseparabili, oggi Benedetta Mazza e Stefano non si sento più.

Con Stefano non è andata oltre l’amicizia e non ci sentiamo più. Ora voglio dedicarmi al lavoro

Da questa dichiarazione, ovviamente, si può anche intuire che i due abbiano provato ad avere una sorta di relazione, magari proprio nel periodo nel quale Dasha ha deciso di farsi da parte ma evidentemente le cose non sono andate per il verso giusto.