Grande Fratello 2019, Gaetano e Erica: la passione non conosce crisi

Gaetano e Erica

Perdono lampo. Solo lunedì scorso, durante il canonico appuntamento in prima serata col Grande Fratello 2019 in onda su Canale 5, tutti gli indizi lasciavano immaginare che tra Gaetano e Erica fosse ormai finita. Fatali le battute “poco cavalleresche” del concorrente, che, nei giorni precedenti aveva spiattellato ai coinquilini dettagli intimi sulla partner.

In particolare, aveva detto che mentre si trovavano a letto le sue mutandine erano bagnate come se buttate in piscina. Insomma, non proprio il comportamento che si addice a un galantuomo. Ma pare conservare lo stesso un posto nel cuore della 30enne commessa, seguendo i recenti sviluppi.

Grande Fratello 2019, Gaetano e Erica: nulla di nuovo all’orizzonte

A dire il vero, proprio nel collegamento con Barbara d’Urso la bella Erica era apparsa non curante delle prese in giro. Difatti, proprio la conduttrice era quella più visibilmente inferocita. Aveva “sgridato” Gaetano e nemmeno il timido tentativo di Kikò Nalli per difenderlo ne aveva ammorbidito la posizione.

Come da lei dichiarato, simili esternazioni puoi farle al bar, in compagnia con gli amici, ma non nel Grande Fratello: è mettere in pubblico ludibrio una persona. Va detto che, a fine puntata, i due ragazzi hanno avuto un chiarimento. Ma non ci è voluto granché per azzerare il tutto e ripartire come se nulla fosse successo: in preda alla passione e con la lingua lunga. Perlomeno auspichiamo che Gaetano, dopo la ramanzina della d’Urso, stia più attento ai commenti su Erica.

È impossibile tenere Gaetano ed Erica separati, anche a tavola. Mentre cuoceva la pizza, hanno ingannato l’attesa con baci carnali e plateali effusioni. Appena il giorno precedente la ragazza aveva dato adito a discussioni per alcune battute piuttosto ambigue scambiate con Gianmarco: il fascino della gieffina non pare affatto lasciare indifferente il fratello di Luca Onestini.

Ruoli invertiti

Dopo le rivelazioni della d’Urso su alcune frasi poco delicate pronunciate da Gaetano, i più pensavano che Erica avrebbe preso le distanze e, invece, non ha manco dovuto perdonarlo. Come ha spiegato nella Casa, si sono, infatti, “scambiati” i ruoli: è lei che lo deve consolare. Gli deve dire che non è niente.

Per quanto è occorso nell’ultima puntata del Grande Fratello 2019 andata in onda, Gaetano Arena teme che sia venuto il suo momento di abbandonare il reality. Tuttavia, Michael Terlizzi la vede diversamente. Chi avrà ragione? Con le sue dichiarazioni Gaetano si è tirato la zappa sui piedi? Oppure il pubblico votante scommetterà sulla coppia?