Simona Ventura confessa:”Morgan è il mio figlio più problematico”

Simona Ventura silurata da Mediaset: l'addio a Temptation Island Vip
Simona Ventura silurata da Mediaset, l'addio a Temptation Island Vip

E’ entrata ormai nel vivo questa nuova stagione di The Voice of Italy, con alla guida Simona Ventura. La conduttrice ha voluto al suo fianco MorganGuè Pequeno, Gigi D’Alessio Elettra LamborghiniSimona Ventura ha raccontato in un’intervista rilasciata a Tv Talk, programma di Rai 3, come sta andando questa nuova avventura televisiva. Il bilancio, seppur momentaneo, è abbastanza positivo, in particolare per gli ascolti che hanno rispettato le aspettative.

Per quanto concerne le critiche sono iniziate già prima della puntata d’esordio per la vicenda legata a Sfera Ebbasta. In particolare perchè era stato contattato dalla produzione del talent, che ha fatto poi un passo indietro dopo la tragedia della discoteca di Corinaldo. Ad onor del vero sono stati proprio i vertici della Rai a non volere il rapper nel ruolo di giudice.

Il cast di The Voice of Italy

Senza ombra di dubbio questa edizione di The Voice of Italy ha un cast quanto mai variopinto ed eterogeneo. Gli artisti nel ruolo di giudici vengono da esperienze artistiche, professionali e di vita completamente diverse. E’ stata proprio Simona Ventura, che è conduttrice e anche autrice del programma, a volere questa differenza per cercare di far emergere i giovani talenti provenienti da ogni tipo di formazione musicale.

La conduttrice sembra molto soddisfatta delle scelte fatte anche perchè di ogni artista conosce pregi e difetti. Di Gigi D’Alessio ha dichiarato che rappresenta un po’ la vecchia guardia, con una grande esperienza alle spalle e un percorso professionale di altissimo livello.

Per quanto concerne Guè Pequeno, invece, l’ha definito il re del Hip hop. Cantante e produttore è uno dei punti di riferimento della scena italiana. Senza ombra di dubbio saprà cogliere i talenti in particolari quelli provenienti da questo genere molto amato tra i giovani. La più grande sorpresa, probabilmente, è Elettra Lamborgini che la conduttrice definisce generosa e dalla grande umanità e con un grandissimo talento per quanto concerne la musica latino americana.

La confessione di Simona Ventura

Del cast di The Voice of Italy 2019, come detto in precedenza, fa parte anche Morgan. Il legame tra l’ex cantante del Blu Vertigo e Simona Ventura è molto speciale. Lei ha grande stima per lui e immaginiamo che il sentimento sia reciproco.

Nonostante questo la conduttrice nell’intervista rilasciata a Tv Talk ha chiarito che potrebbero esserci alcuni problemi di gestione proprio per quanto concerne Morgan, tanto da definirlo in maniera simpatica

Morgan è il mio figlio più problematico

Simona Ventura ha parlato anche delle sue aspettative per il futuro. La conduttrice vorrebbe essere alla guida di un programma comico. E’ stata lei stessa, però, ha confessare che la televisione di oggi si evolve in maniera molto rapida e che quindi le cose potrebbero modificarsi nel giro di poco tempo. Staremo a vedere come finirà questa nuova esperienza a The Voice of Italy e se ne arriverà una nuova nelle prossime settimane.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!