Elisabetta Gregoraci: crisi sentimentale in corso?

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci, Made in sud, Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci presto in tv con un nuovo show

Elisabetta Gregoraci farà parte della squadra di Quelli che il Calcio durante la prossima stagione televisiva. Luca, Paolo e Mia Ceran fanno già parte del programma e a quanto pare il team verrà rimpolpato dalla bellissima ex moglie di Flavio Briatore.

L’idea dell’affiancamento è stata del direttore di Rai Due Carlo Freccero che ha notato il successo riscosso da Made in Sud che ha voluto provare e piazzarla in un’altro show. Elisabetta nella trasmissione domenicale ha dato il massimo ed ha ottenuto numeri davvero elevati, quindi perchè non riprovare? Al momento comunque non c’è alcuna certezza in merito perchè si tratta soltanto di piccole indiscrezioni.

In particolar modo non si sa ancora quale sarebbe il ruolo ricoperto dalla donna, se si occuperà di ballo, di canto, chissà. Elisabetta è comunque in grado di fare tutto questo quindi possiamo già immaginare di assistere ad uno spettacolo a 360°. Ad ogni modo in questo momento si tratta solamente di ipotesi, poi andando avanti nel tempo tutto sarà più chiaro.

Elisabetta e Francesco, le prove della crisi

Un altro motivo che ha posto Elisabetta Gregoraci al centro del gossip è la notizia della crisi con il suo attuale fidanzato Francesco. L’uomo dovrebbe essere un imprenditore, di lui non sappiamo molto però a quanto pare le cose non vanno benissimo al momento. La coppia è sempre stata riservata e non ha mai voluto rendere pubbliche le loro questioni. Fino a qualche tempo fa in molti li incontravano in giro e scattavano loro foto, adesso questo non succede più. Si saranno divisi per motivi di lavoro? Non si vedono perchè troppo impegnati? O stanno davvero attraversando un duro periodo di crisi sentimentale?

Intanto però in assenza di dichiarazioni, i giornalisti ed i paparazzi si sono dati alla ricerca sfrenata, qualunque prova va bene. Il primo ad essersi occupato dello scoop è stato come nella maggior parte dei casi il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. L’uomo ha infatti portato alla luce i primi dettagli importanti, per esempio è stato reso noto che i due non si seguono più sui vari social. Inoltre proprio l’uomo questi giorni ha scritto un messaggio che ha fatto capire parecchio nonostante fosse abbastanza criptico.

Quindi cosa pensare in merito? Stanno ancora insieme o sono ai ferri corti? Al momento nessuno dei due ha voluto rilasciare interviste o esporre particolari. Chissà che nei prossimi giorni non decidano di parlare, confermare o smentire.